Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, mi si è presentata la possibilità di cambiare vga, la GTS250 è compatibile con Leopard? Ci sono le efi strings?

grazie in anticipo

Teoricamente si, è in realtà una 9800GTX.

Tra 3-4 giorni me ne arriva una poi lo so con sicurezza.

Giorgio

è una 9800gtx con un altro bios però, adesso vedo se trovo qualcosa in giro...

A quanto pare funziona senza problemi:  http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=169434

Teoricamente si, è in realtà una 9800GTX.

Tra 3-4 giorni me ne arriva una poi lo so con sicurezza.

Giorgio

A quanto pare funziona senza problemi:  http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=169434

Che in realtà è una 8800 gtx.. Sono due anni e mezzo che nvidia rimarchia le sue schede senza apportare nulla.. Il bios diverso come dici tu è solo per il nome e le impostazionidei raffreddamento..e c'è gente che passa pure dalle 8800 alle gts! ahhaah..

Che in realtà è una 8800 gtx.. Sono due anni e mezzo che nvidia rimarchia le sue schede senza apportare nulla.. Il bios diverso come dici tu è solo per il nome e le impostazionidei raffreddamento..e c'è gente che passa pure dalle 8800 alle gts! ahhaah..

E' vero la GPU è sempre la G92, ma in realtà i prezzi sono rimasti uguali, o addirittura abbassati, ad es la gts250 512MB l'ho trovata nuova a 95 euro, che è il prezzo di una 9600GT 1024MB.

Se vuoi le vere nuove GPU Nvidia devi superare i 200 euro.

Giorgio

si hanno cambiato nome per vendere gli stock rimasti invenduti.

io son passato da una 3850 256mb a una 4670 512mb per 20€ poi però ho visto che leopard non la supportava e per altri 20€ mi son preso una gts250.

ho deciso di cambiare sia per leopard che per linux per poter usare l'accelerazione 3d senza rotture di scatole.

è la prima volta dalla geforce4 ti4200 che riprendo nvidia, peccato perchè come rapporto prezzo/prestazioni ati non ha rivali ma i suddetti problemi m'hanno rotto i coglioni :P

• Create New...