Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ma se vuoi fare il figo comprati l'Iorange 32gb, il clone cinese che ha tutte le funzioni e costa un quarto.... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181371 Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 si,che poi fare "il figo" con il telefonino non lo capisco proprio! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181376 Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 nemmeno io, ma l'iphone fa figo a quanto pare.... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181378 Share on other sites More sharing options...
taetae Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 be certo ormai è una moda un po tutto... ci sono persone che vogliono un hachintosh quando non sanno neppure cosa sia un pc..... ci sono persone che prendono iphone solo per farlo vederlo poi pero ci sono (10 su 1000000) che lo sfruttano!!! made italia maccheroni mammoni e fessoni Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181389 Share on other sites More sharing options...
Hugo_bee Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 io facevo il filo al dualsim umts eten glowfish dx900.. che ad agosto 08 è stato acquisito da acer. ora che è uscito (a singapore costava 460 1 mese fa) attendo per me è il top di gamma.. se togliamo la videocamera che non è 8mpx come l'innov8 certo un telefono come l'iphone che ha la batteria sigillata.. è una cosa che per me non ha senso,,, cioè mi trovo dopo 4 ore a funghi a mi sono perso.. la batteria è esaurita.. che faccio mi metto una dinamo nel kyulo? meglio un bel telefono con doppia batteria! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181395 Share on other sites More sharing options...
desmogix Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Allora ecco i prezzi ! TIM VODAFONE sarà il caso di ..... Meriterebbero di venderne 2/3 .... edit ma l'iphone 3G 8Gb è AUMENTATO O SBAGLIO ???????????????? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181396 Share on other sites More sharing options...
taetae Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 si aumentato un pochetto Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181402 Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ...e se non ho una forcina per capelli perchè son calvo come tolgo la sim???? Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181405 Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Da possessore di un iphone 3G ( e decisamente soddisfatto) credo che non valga assolutamente la pena fare "il salto di qualità", che poi tanto di qualità non è .......alla faccia di quello che costa!E poi cosa fai in più col 3G S rispetto al 3G? Io l'ho preso coi 199 euro di contributo e 9 euro per 24 mesi con abbonamento vodafone.....minimo mi durerà 2 anni!!! Ciao! Ti straquoto william !!!!!! Visto che sono anch'io un felice possessore di un iphone 3G .......... e devo dire che spendere 600 euro per il 3G s , visto la differenza non ne vale proprio la pena !!!!!!!!! Mi tengo il mio 3G aspettando modelli futuri con più differenze e miglioramenti ............ Poi devo dire che in linea di massima sono d'accordo con tutti voi !!!!!!!! sia per quanto riguarda il prezzo esagerato , sia l'assurdità delle tariffe dei nostri operatori .............. Però il discorso andrebbe fatto per tutto il segmento cellulari in italia , non solo per il melafonino ............... Perchè non ditemi che giustificate i 600 euro per il nokia n97 oppure per altri palmari windows mobile , forse lo sbaglio è nostro già in partenza , se nessuno acquistasse questi cellulari con prezzi da notebook ................ forse le nostre compagnie telefoniche pur di vendere , sicuramente andrebbero a ribassare i prezzi !!!!!!!!!! Ma purtroppo la realtà nel nostro paese è ben diversa ................. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181466 Share on other sites More sharing options...
fwood Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 [quote name= se nessuno acquistasse questi cellulari con prezzi da notebook ................ forse le nostre compagnie telefoniche pur di vendere , sicuramente andrebbero a ribassare i prezzi !!!!!!!!!! Ma purtroppo la realtà nel nostro paese è ben diversa ................. E' ovvio che se nessuno spendesse i prezzi crollerebbero..l'offerta si plasma in base alla Domanda! Eppure, come detto tante volte, in Italia si comprano più cellulari che pasta e nonostante ciò la gente continua a dire che non arriva a fine mese! Vi ricordate quando c'è stato qualche anno fa quel blackout totale in tutta Italia per 24 ore! I mercato in quelle 24 ore ha perso milioni di euro sia in merce andata perduta (beni alimentari di rapido deperimento) sia in beni e servizi non acquistati/non erogati! Si è fermato tutto! Immaginate ora se tutti i consumatori (anche questo l'ho detto sopra) facessero uno sciopero TOTALE un giorno a settimana per anni cosa succederebbe! Ma dovrebbe essere proprio totale: niente pane, niente pasta,niente acqua (che poi questa cosa di comprare l'acqua minerale non l'ho mai capita...le acque degli acquedotti italiani sono le migliori d'europa) niente automobile per un giorno (si va in autobus o bicicleta), niente ricariche telefoniche, niente mortadella per i panini, niente caffè, niente sigarete (che è meglio) etc...FERMO TUTTO PER 24 ORE A SETTIMANA! Tempo 2 mesi ed i prezzi scenderebbero incredibilmente! ..E che purtroppo noi siamo proprio come ci dipingono gli altri paesei : superficiali, menefreghisti, qualunquisti, predica bene e razzola male etc.. insomma Italiani!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181513 Share on other sites More sharing options...
taetae Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 quoto fwood 100% Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181519 Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 se si fermasse si griderebbe al boicottaggio...e non è nella natura umana spendacciona dell'italiano medio ricadere in questa categoria...molti pensano: meglio affamato ma con le hogan ai piedi e la polo fred perry... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181565 Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Mi sembra di vedere parecchia gente che sputa nel piatto dove mangia. Pochi giorni fa ho letto sul forum un bel topic intitolato "Orgoglio Italiano"! Ebbene dove sta adesso sto orgoglio?Sono consapevole che in italia ci siano parecchie cose che non vanno e che siamo rimasti il "popolo bue" del Sig.Mussolini,ma non per questo sono pronto a gettare tutto alle ortiche e a sputare sulla bandiera del mio paese e sopratutto non per il costo di uno stupido oggetto che fa moda. Anzi al contrario mi sento in colpa e cerco sempre nel mio piccolo di migliorare le cose,se lo facessimo tutti avrebbe più senso e forse ci porterebbe da qualche parte. Non so se si è capito,ma a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno,so bene che in altre parti del mondo si sta meglio,ma IO SONO ITALIANO e ne vado fiero,abbiamo ancora uno dei paesi più belli al mondo e a livello storico abbiamo un passato clamoroso. Le cose non sono andate sempre male e un giorno torneranno ad andare bene dipenderà solo da noi italiani. Ciauzzz Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181581 Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ciao a tutti secondo la mia modestissima opinione l' iphone e' un ottimo smartphone, forse e sottolineo forse il migliore in assoluto, per quel che riguarda la semplicita' e le potenzialita' dell' apparecchio. Oramai da molto apple ci ha abituato al fatto di progettare e costruire apparecchi "chiusi" o comunque poco e difficilmente espandibili! Per un amatore di apple l' hardware e' una cosa sconosciuta! Ama alla follia il suo mac e basta! che dentro ci sia un processore o 1KG di patate poco importa, basta che funziona!!!! Ecco perche credo che l' iphone sia ermetico in tutti i sensi! O lo si ama o lo si odia! Ho avuto molti palmari win mobile di cui non cito nemmeno il nome, bhe secondo me l' iphone li supera tutti di milioni di anni luce!!! L' iphone e' molto piu reattivo, semplice, veloce, ecc. Amo apple e i suoi prodotti non per un discorso di moda (di cui non mi importa un fico secco!!!!) ma per la loro robustezza e facilita' di utilizzo. Chiaro che spendere 700 euro per un telefono e' una pazzia in termini assoluti, ma credo che lo sia anche spenderli per un maxischermo o un paio di jeans firmati! Purtroppo oggi tutto cio che tira costa e' la legge del mercato Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181582 Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181583 Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Purtroppo oggi tutto cio che tira costa e' la legge del mercato Non è detto (scusate l'OT) Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181585 Share on other sites More sharing options...
spacecowboy@ Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ciao a tuttisecondo la mia modestissima opinione l' iphone e' un ottimo smartphone, forse e sottolineo forse il migliore in assoluto, per quel che riguarda la semplicita' e le potenzialita' dell' apparecchio. Oramai da molto apple ci ha abituato al fatto di progettare e costruire apparecchi "chiusi" o comunque poco e difficilmente espandibili! Per un amatore di apple l' hardware e' una cosa sconosciuta! Ama alla follia il suo mac e basta! che dentro ci sia un processore o 1KG di patate poco importa, basta che funziona!!!! Ecco perche credo che l' iphone sia ermetico in tutti i sensi! O lo si ama o lo si odia! Ho avuto molti palmari win mobile di cui non cito nemmeno il nome, bhe secondo me l' iphone li supera tutti di milioni di anni luce!!! L' iphone e' molto piu reattivo, semplice, veloce, ecc. Amo apple e i suoi prodotti non per un discorso di moda (di cui non mi importa un fico secco!!!!) ma per la loro robustezza e facilita' di utilizzo. Chiaro che spendere 700 euro per un telefono e' una pazzia in termini assoluti, ma credo che lo sia anche spenderli per un maxischermo o un paio di jeans firmati! Purtroppo oggi tutto cio che tira costa e' la legge del mercato parole sensate finalmente..... Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181586 Share on other sites More sharing options...
Daveta Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 Non è detto (scusate l'OT) Giorgio il problema è quando non tira più parole sensate finalmente..... propiro per questo ho scelto htc Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181588 Share on other sites More sharing options...
massi1978 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... ciao daveta hai ragione sul discorso del prezzo, pero' non e' un bene di prima necessita' di cui non si puo' far a meno.... ecco il perche' del prezzo alto a mio avviso e in qualche modo giustificato. secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... secondo me dare a quel prezzo una fotocamera da 3 mpx, un proc da 600mhz è un furto autorizzato e voluto.... ciao daveta hai ragione sul discorso del prezzo, pero' non e' un bene di prima necessita' di cui non si puo' far a meno.... ecco il perche' del prezzo alto a mio avviso e in qualche modo giustificato. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181589 Share on other sites More sharing options...
PaxXx Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 ciao a tuttisecondo la mia modestissima opinione l' iphone e' un ottimo smartphone, forse e sottolineo forse il migliore in assoluto, per quel che riguarda la semplicita' e le potenzialita' dell' apparecchio. Oramai da molto apple ci ha abituato al fatto di progettare e costruire apparecchi "chiusi" o comunque poco e difficilmente espandibili! Per un amatore di apple l' hardware e' una cosa sconosciuta! Ama alla follia il suo mac e basta! che dentro ci sia un processore o 1KG di patate poco importa, basta che funziona!!!! Ecco perche credo che l' iphone sia ermetico in tutti i sensi! O lo si ama o lo si odia! Ho avuto molti palmari win mobile di cui non cito nemmeno il nome, bhe secondo me l' iphone li supera tutti di milioni di anni luce!!! L' iphone e' molto piu reattivo, semplice, veloce, ecc. Amo apple e i suoi prodotti non per un discorso di moda (di cui non mi importa un fico secco!!!!) ma per la loro robustezza e facilita' di utilizzo. Chiaro che spendere 700 euro per un telefono e' una pazzia in termini assoluti, ma credo che lo sia anche spenderli per un maxischermo o un paio di jeans firmati! Purtroppo oggi tutto cio che tira costa e' la legge del mercato Concordo pienamente !!!!!!!! E comunque vi ricordo che è un pò la politica di Apple , avere prezzi più alti dei concorrenti .......... basta vedere per l'Ipod , i vari macbook e macbook pro ecc. ecc. Però è anche vero che Leopard è il miglior sistema operativo in commercio , come voi tutti avrete notato ............ e l'iphone racchiude al suo interno una versione mobile dello stesso !!!!!! Questo secondo me ha determinato anche il suo successo .............. Quando è nato , non si era mai visto su un cellulare un sistema così facile , veloce e stabile !!!!!!!! E poi da un'anno a questa parte , tutti cercano di copiarlo alla benemeglio ................ vedi HTC - Samsung -Nokia e altre case , con le loro nuove finestre pop-up e grafica iphone like !!!!!!!!!! Ma credetemi l'originale è sempre il migliore e resterà ancora per molto il cell. da copiare , imitare e comparare ................. Fa parte dell'Apple anche la politica di sistema chiuso , lo sappiamo bene tutti .............. non per niente la Microsoft ha tutt'ora il monopolio sulla compatibilità del suo sistema , e di tutte le periferiche e driver esistenti !!!!!!!!!!!! Anche l'iphone soffre su questo piano ............. purtroppo !!!!!!!! Però dei piccoli passi vengono fatti continuamente , vedi il firmware 3.0 uscito da poco .............. Però quanti di voi , dopo aver installato e provato sul proprio pc Leopard , lo hanno cancellato per ritornare a Windows ?!?!?! Io penso nessuno .................. Perchè Leopard in molti lati è molto più avanti di Vista o windows 7 , è dà qualità e stabilità ....... e una volta conosciuto difficilmente si torna indietro !!!!!!!!! Per l'iphone è più o meno la stessa cosa ............. ha un software che le altre case se lo sognano !!!!!! è questo che fà la differenza ........... In continuo aggiornamento e con potenzialità infinite !!!!!!!!!! Prendete per esempio android , ormai sono mesi che è uscito ............... doveva essere il software anti iphone per eccellenza , invece ormai stà finendo nel dimenticatoio !!!!!!!!!! La vera differenza dei prodotti Apple con i prodotti di altre case , è il software .................. Il migliore sul mercato !!!!!!!!!!! e questo si può riscontrare su ogni suo prodotto , dai computer , all'iphone , Ipod ecc. ecc. Che poi soffra di alcune lacune , questo è vero .......... vedi compatibilità , driver inesistenti ecc. ecc. Ma questo come abbiamo già detto , fa parte della politica Apple ............... e quindi chi compra un prodotto Apple ne deve essere a conoscenza !!!!!!!! Apple non ha mai voluto ne avuto il monopolio di mercato !!!!!!!!!! Think different è il loro moto ....... Se in futuro vorrà ambire al monopolio , dovrà darsi da fare per rendere il proprio software più compatibile con tutto , ma fino ad all'ora ...................... Sbaglio o è stato ripetuto più e più volte anche su questo forum che chi vuole un computer 100% compatibile , si deve comprare un mac !!!!!!!!!!! Però nonostante tutto , siamo sempre più numerosi ........................ Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181682 Share on other sites More sharing options...
fwood Posted June 19, 2009 Author Share Posted June 19, 2009 Mi sembra di vedere parecchia gente che sputa nel piatto dove mangia.Pochi giorni fa ho letto sul forum un bel topic intitolato "Orgoglio Italiano"! Ebbene dove sta adesso sto orgoglio?Sono consapevole che in italia ci siano parecchie cose che non vanno e che siamo rimasti il "popolo bue" del Sig.Mussolini,ma non per questo sono pronto a gettare tutto alle ortiche e a sputare sulla bandiera del mio paese e sopratutto non per il costo di uno stupido oggetto che fa moda. Anzi al contrario mi sento in colpa e cerco sempre nel mio piccolo di migliorare le cose,se lo facessimo tutti avrebbe più senso e forse ci porterebbe da qualche parte. Non so se si è capito,ma a me piace vedere il bicchiere mezzo pieno,so bene che in altre parti del mondo si sta meglio,ma IO SONO ITALIANO e ne vado fiero,abbiamo ancora uno dei paesi più belli al mondo e a livello storico abbiamo un passato clamoroso. Le cose non sono andate sempre male e un giorno torneranno ad andare bene dipenderà solo da noi italiani. Ciauzzz Space...io non è che voglio sputare nel piatto in cui mangio, ci mancherebbe altro! Il nostro paese è unico e nn lo cambierei con nessun'altro al mondo! Il punto è che non mi riferivo all'orgoglio italiano in senso lato...ma solo alla situazione economica che NOI stessi abbiamo creato ed alla cui sussistenza contribuiamo ogni giorno!..Si è vero parto da molto lontano, ho fatto il giro largo ma lo ritenevo necessario! Iphone 3gs è indubbiamente un buon prodotto già ora...e si avvia a diventare uno dei migliori (ci vorrà del tempo). Il punto è che il suo prezzo è figlio legittimo, non solo della politica Apple che tuti conosciamo (...e nella quale ci sta pure che il prodotto si dia un "tono", proprio perchè è in voga ed ha portato l'innovazione delle forme e del touch screen); ma una cosa è darsi un "TONO" avvalorandolo con un surplus di costo...un'altra è venderlo al 100% in più rispetto al resto del mondo!!!!!!!!! D'altro canto se la Apple fosse nelle mani di ciscuno di noi..il prezzo sarebbe identico, solo un fesso non approfitterebbe della situazione italiana!!!! E' quest'ultima che ho criticato...e soprattuto le nostre abitudini (mi ci metto ovviamente anche io...anche se cerco di limitare i danni giorno per giorno)!! Io non ho mai smesso di pensare in Lire...ho iniziato proprio nel momento in cui mi sono accorto che i soldi in tasca si stavano dimezzando di valore! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181693 Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 19, 2009 Share Posted June 19, 2009 se interessa: Comunicato Stampa Milano, 19 Giugno 2009 3 Italia: disponibile da luglio il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre. L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento. 3 Italia ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Apple per lanciare l’iPhone in Italia nel mese di luglio. L’iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3. L’iPhone 3G da 8 GB sarà disponibile a partire da 0 euro per i clienti in abbonamento. Le informazioni relative all’iPhone 3G S sono disponibili sul sito www.apple.com/iphone. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1181815 Share on other sites More sharing options...
.:JD:. Posted June 20, 2009 Share Posted June 20, 2009 Ma perchè spendere 6-700€ e rotti per uno "smartphone" che, rispetto al NOKIA N97, è una schifezza bella e buona!! Vi faccio un pò ragionare e risparmiare denaro se intendete comprare questo IPHONE 3GSchifo... 1) L'Iphone è MONOTASKING... (Arriva una chiamata nel bel mezzo di un gioco e... Fine dei Giochi); 2) Ha tutto BLOCCATO! Bluetooth e quant'altro... 3) In Confronto un CECT (Cinafonino) è MOOOOOOOLTO più veloce... X non parlare del nokia N97 ke costa SOLO 599€ (Prezzo ufficiale, preso dal sito nokia.it), ed è MOLTO MA MOLTO più potente... Perciò ragionate, se vi volete far fregare soldi solo perchè vi piace la mela e perchè è della apple, è 1 conto... Se invece volete spendere bene i vostri soldi, COMPRATE QUALCOS'ALTRO... P.S: Non faccio pubblicità negativa o altro, a me nn ne viene nulla in tasca... Ho solo espresso il mio parere, quindi che nessuno me ne voglia Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1182227 Share on other sites More sharing options...
buglis Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Ma perchè spendere 6-700€ e rotti per uno "smartphone" che, rispetto al NOKIA N97, è una schifezza bella e buona!! Vi faccio un pò ragionare e risparmiare denaro se intendete comprare questo IPHONE 3GSchifo... 1) L'Iphone è MONOTASKING... (Arriva una chiamata nel bel mezzo di un gioco e... Fine dei Giochi); 2) Ha tutto BLOCCATO! Bluetooth e quant'altro... 3) In Confronto un CECT (Cinafonino) è MOOOOOOOLTO più veloce... X non parlare del nokia N97 ke costa SOLO 599€ (Prezzo ufficiale, preso dal sito nokia.it), ed è MOLTO MA MOLTO più potente... Perciò ragionate, se vi volete far fregare soldi solo perchè vi piace la mela e perchè è della apple, è 1 conto... Se invece volete spendere bene i vostri soldi, COMPRATE QUALCOS'ALTRO... P.S: Non faccio pubblicità negativa o altro, a me nn ne viene nulla in tasca... Ho solo espresso il mio parere, quindi che nessuno me ne voglia Guarda se vuoi trovare un paragone trovamelo con un altro che l'N97 è molto acerbo ancora e sinceramente è un grosso buco nell'acqua. Touch molto lento, Symbian che spesso si blocca forse dovuto anche alla versione ultima e quindi con qualche bug. L'iphone di bloccato ha solo il bluetooth che con software esterno funziona in più per scambiare dati si può usare la connessione wireless. Non è multitasking ok (cosa anche questa risolvibile) ma il fatto è perchè non si vuole appesantire lo smartphone cosa che succede con altri smartphone multitasking, poi se giochi ti arriva una chiamata rispondi tranquillamente e quando hai finito torni al tuo gioco, non mi dire che con altri giochi e parli contemporaneamente perchè la vedo dura . L'hai mai provato l'iphone? Poi parli di risparmiare denaro quando pure il nokia costa la bellezza di 600€. Quello che fa incazzare e che in italia i prezzi di prodotti tecnologici sono sempre spropositati riguardo ad altri paesi così come pure le tariffe degli operatori telefonici. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1183123 Share on other sites More sharing options...
morfy Posted June 22, 2009 Share Posted June 22, 2009 Anche se costa troppo ho attenso diversi anni (dalluscita del primo iphone) a prenderlo e stavolta non me lo sono lasciato scappare! Provatelo e poi vediamo se lo definite un semplice smarphone: ha una velocità, per qualsiasi cosa che ogni volta rimango a bocca aperta. L'unica cosa che purtroppo mi lascia un po titubante è al scarsa durata della batteria, che se usato tanto (wifi, localizzazione, ecc) non dura manco mezza giornata. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/171348-novo-apple-iphone-3gs/page/2/#findComment-1183162 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts