Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Mentre provavo e riprovavo ad installare sul mio pc leo... ho installato leopard ideneb v1.4 sul pc di mio papà, l'installazione è andata a buon fine, ma quando avvio il pc e eseguo il boot di mac si carica e lo schermo resta nero... ho provato anche ad avviarlo in verbose mode,mostra un output di alcuni comandi ma non sembra ci siano errori, dopo un po' però lo schermo diventa nero e non si carica più nulla, ho provato ad aspettare ma niente! Non si vuole avviare non capisco perchè...

Qui ci sono le specifiche del computer.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/171040-problema-con-sony-vaio-ar41e/

Allora io ho provato a installare leopard sul vaio sia con iatkos che con iDeneb selezionando il nDarwin e gli altri driver però sempre schermo nero dopo l'avvio... ho provato anche in safe mode però niente! non si vede nulla...

Qualche consiglio? Che distro metto? Altra domanda: Ho cercato per per i driver wireless della scheda Intel 3945 alcuni dicono che non vanno altri che sono beta e funzionano... Infine funzionano o no questi driver?

Allora io ho provato a installare leopard sul vaio sia con iatkos che con iDeneb selezionando il nDarwin e gli altri driver però sempre schermo nero dopo l'avvio... ho provato anche in safe mode però niente! non si vede nulla...

Qualche consiglio? Che distro metto? Altra domanda: Ho cercato per per i driver wireless della scheda Intel 3945 alcuni dicono che non vanno altri che sono beta e funzionano... Infine funzionano o no questi driver?

Prova con un monitor esterno e vedi se funziona, se funziona allora ne parliamo.

Giorgio

NON FUNZIONANO I DRIVER INTEL!!

è scritto ovunque, così come le guide per vaio!

ma cercare nulla?

E mi sento di dire non funzioneranno mai, almeno nelle ultime versioni (stop allo svilupo dei kext)

Giorgio

• Create New...