Jump to content
62 posts in this topic

Recommended Posts

si, wireless entrambi... ade vado a pranzo dopo provo e vi so dire... grazie giorgio! mi stai aiutando un tot! grazie mille davvero...

A volte i wireless perdono il contatto, se puoi prova con periferiche a filo se non va in nessun altro modo.

Ciao, Giorgio

sono riuscito in un qualche modo ad installare hackintosh... con ideneb 1.4 ... il probl è che all'avvio mi si blocca subitissimo.. ecco ciò che mi scrive se entro in -v mode:

post-247816-1246974555_thumb.jpg

Idee?

Si blocca dopo le scritte che ho postato...

niente.. non riesco a risolvere... dev'essere il mio chipset... vabbè ci do a mucchio nella speranza che le prossime distribuzioni abbiano i kext che mi servono..

Grazie a tutti dell'aiuto fornitomi e un grazie in particolare a Giorgio..

ciao...

anch'io ho provato ideneb 1.4 su portatile xò...nn mi dà problemi...anche se l'audio nn va...e nnn mi riconosce il lettore...se conoscete qualche soluzione...vi repgo d aiutarmi...grazie...e scusate l'intrusione...cmq

x un Fisso consiglio iPC x86 10.5.6... è molto più ricca d driver e fix...davvero ottima...:wacko:

facendo un giretto in internet mi sembra di aver capito che la tua scheda madre gestisce le porte s-ata tramite controller MCP51.......puoi provare a selezionarlo..il problema e che non so se devi selezionare le applenforceATA con quello oppure solo quello...... e per scrupolo seleziona anche l'opzione del controller via/sis.....etc perchè mi sembra di aver visto..."se ho beccato l'immagine giusta" che accanto alla batteria CMOS vi è un chip VIA però non so cosa gestisca penso la 1394 non vorrei sparare cavolate..quindi attendo la conferma di qualcuno..

• Create New...