Jump to content

[Mercatino] [annullato] vendo Apple Mac Mini

cone
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

Visto che non mi sembra esista una sezione "mercatino", scrivo qui. Eventualmente il moderatore sposti o elimini il post...

Come da titolo vendo Mac Mini di due anni (1.83ghz-Leopard) pari al nuovo (circa 15/20 ore di funzionamento effettivo) causa utilizzo hackintosh e successivo acquisto nuovo Imac. Il "mini" è perfetto, confezione/imballo e accessori originali. Appena scaduta la garanzia è stato upgradato a 2gb di ram (kingston) e sostituito l'hd originale da 80Gb con uno da 160Gb.

Chiedo 350 euro piu spese di spedizione.

Accetto pagamento con ricarica PostePay o bonifico bancario.

Altre info in PM.

Ciao a tutti

Visto che non mi sembra esista una sezione "mercatino", scrivo qui. Eventualmente il moderatore sposti o elimini il post...

Come da titolo vendo Mac Mini di due anni (1.83ghz-Leopard) pari al nuovo (circa 15/20 ore di funzionamento effettivo) causa utilizzo hackintosh e successivo acquisto nuovo Imac. Il "mini" è perfetto, confezione/imballo e accessori originali. Appena scaduta la garanzia è stato upgradato a 2gb di ram (kingston) e sostituito l'hd originale da 80Gb con uno da 160Gb.

Chiedo 350 euro piu spese di spedizione.

Accetto pagamento con ricarica PostePay o bonifico bancario.

Altre info in PM.

Superdrive e Leopard?

Ciao

Superdrive e Leopard?

Ciao

Combo e Tiger + upgrade leopard 10.5.1.

L'ho acquistato a Media world a fine dicembre 2007; In quel periodo i Mac nei negozi avevano installato Tiger e registrandosi su Apple store spedivano a casa l'upgrade a Leopard. Comunque la macchina è identica a quella che si poteva acquistare sullo store online.

Ciao

Combo e Tiger + upgrade leopard 10.5.1.

L'ho acquistato a Media world a fine dicembre 2007; In quel periodo i Mac nei negozi avevano installato Tiger e registrandosi su Apple store spedivano a casa l'upgrade a Leopard. Comunque la macchina è identica a quella che si poteva acquistare sullo store online.

Ciao

Quindi masterizzatore cd-lettore dvd esatto?

senza offesa se magari dai una limatina al prezzo verso il basso

ti dico solo che ieri il modello precedente di mac mini quello che fino ad un mese fa costava

799 euri era da uniero a cagliari in offerta a 549 euro :)

si beh... il prezzo è giusto, però sicuramente con una piccola limatina lo venderebbe al volo!

Io per esempio ci avevo fatto un pensierino...solo dovrei rivendere i componenti (appena acquistati ed ancora sigillati) per il secondo hackintosh :

Mobo p5K €98

Captiva 8400 gs 256 €32

2gb ram team elite 800mghz €25

masterizz Pioner dvr-216 sata ! €25

Valore reale €180!

Ti posso proporre al max i miei componenti + €130 + spese per le due spedizioni a carico mio

:P

Ti posso proporre al max i miei componenti + €130 + spese per le due spedizioni a carico mio

:unsure:

Mi spiace, ho venduto da poco il mio primo hack e ne posseggo un'altro (quello in firma), piu 2 portatili e un PC winzozz...oltre al Imac appena preso, proprio non mi servono i componenti...

Se però sei veramente interessato contattami in pm

Ciao

• 5 weeks later...
 Share

• Create New...