Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivato a casa Leopard 10.5.6 retail direct from apple ireland :( ho installato tutto secondo procedure e funziona egregiamente direi (devo finire di installare tutti i kexts, ma non credo ci siano problemi dato che prima con ideneb 1.3 funzionava perfettamente)...tuttavia ora non mi parte il boot in automatico, ovvero, devo premere invio (al prompt di chameleon intendo) e poi il sistema si avvia. C'è un sistema per farlo partire immediatamente? è solo una questione di comodità ovviamente, se qualcuno lo sa mi fa un piacere ;) grazie

Ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivato a casa Leopard 10.5.6 retail direct from apple ireland :( ho installato tutto secondo procedure e funziona egregiamente direi (devo finire di installare tutti i kexts, ma non credo ci siano problemi dato che prima con ideneb 1.3 funzionava perfettamente)...tuttavia ora non mi parte il boot in automatico, ovvero, devo premere invio (al prompt di chameleon intendo) e poi il sistema si avvia. C'è un sistema per farlo partire immediatamente? è solo una questione di comodità ovviamente, se qualcuno lo sa mi fa un piacere :D grazie

Metti 0 nel parametro di Timeout in com.apple.Boot.plist

Giorgio

Giorgio sicuro?

il mio com.apple.Boot.plist è questo:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple Computer//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Kernel</key>

<string>mach_kernel</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string></string>

</dict>

</plist>

Qual'è il parametro di timeout?

Metti 0 nel parametro di Timeout in com.apple.Boot.plist

Giorgio

Se non cambia il file boot, è inutile mettere 0 su timeout, perchè tanto il bootloader non riesce a rilevare la partizione HFS+.

Il timeout si imposta con OSX86Tools, in pratica lo scrive lui per te senza che aggiungi tu le stringhe!!

Cmq ripeto che nel mio caso non è servito.

Se non cambia il file boot, è inutile mettere 0 su timeout, perchè tanto il bootloader non riesce a rilevare la partizione HFS+.

Il timeout si imposta con OSX86Tools, in pratica lo scrive lui per te senza che aggiungi tu le stringhe!!

Cmq ripeto che nel mio caso non è servito.

confermo installando con universal installer il boot è diretto...

saluti

• Create New...