Jump to content

acer 6930G: risoluzione problemi (mille....)


andreooo
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Dovresti togliere gli NVinjectGo e PROVARE a mettere le efistring,anche se non sono sicuro che riesca a riconoscerlo.Cmq sì,è corretto che ti dica che non c'e nessun monitor collegato e ti si imposti sulla risoluzione NATIVA del monitor.

Sulla mia 8800gts del desktop riconosce nativamente il samsung syncmaster,e dà tutte le risoluzioni impostabili.

 

Mah !!!!! Fatemi capire ............ se la scheda s'imposta sulla risoluzione nativa del monitor , perchè su uno schermo da 16" non parte alla risoluzione nativa ?!?!

 

Mi viene da pensare che su gli kext menzionati ci sia il modo di impostare le risoluzioni , e magari la 1366*768 essendo una risoluzione nuova , non sia ancora stata aggiunta !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah !!!!! Fatemi capire ............ se la scheda s'imposta sulla risoluzione nativa del monitor , perchè su uno schermo da 16" non parte alla risoluzione nativa ?!?!

 

Mi viene da pensare che su gli kext menzionati ci sia il modo di impostare le risoluzioni , e magari la 1366*768 essendo una risoluzione nuova , non sia ancora stata aggiunta !!!!!!!!!!

 

BRAVO !!

questo è il mio system profiler

Link to comment
Share on other sites

A me non funziona questo pacchetto !!!!!!!!! :):)

 

Scusa,hai ragione.Devi prima avere questo:DSDT_Patcher1.0.1e.zip

se ti servono istruzioni guarda quì:

http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi.../t136766-0.html

e questo è il risultato,provato e testato anche su ideneb 10.5.6

 

 

p.s. testati e funzionanti: casse interne,uscita cuffie e mic. Appena posso provo il resto.

Link to comment
Share on other sites

Con ideneb 1.3 10.5.5,chameleon 2rc1 và ke è una meraviglia.mi vede tutto,le uscite esterne e il mic devo ancora provare se funzionano però.Il sub non funzia.

p.s. Ho provato il kext x la lan ma sul mio non funziona.Qualcuno ha avuto dei risultati?

 

Potresti dirci esattamente cosa hai spuntato in fase di pre-installazione?

 

Magari ci risparmiamo un sacco di installazioni inutili.

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Potresti dirci esattamente cosa hai spuntato in fase di pre-installazione?

 

Magari ci risparmiamo un sacco di installazioni inutili.

 

Grazie in anticipo.

 

HARDWARE in firma,grazie.Magari ci risparmiamo un sacco di post inutili !!! :rolleyes:

CMQ niente di particolare,lingua=italiano/ideneb essential system/applicazioni=tutte.

Può bastare?

Link to comment
Share on other sites

Scusa,hai ragione.Devi prima avere questo:DSDT_Patcher1.0.1e.zip

se ti servono istruzioni guarda quì:

http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi.../t136766-0.html

e questo è il risultato,provato e testato anche su ideneb 10.5.6

 

 

p.s. testati e funzionanti: casse interne,uscita cuffie e mic. Appena posso provo il resto.

 

Ciao pamelo enderson !!!!!!!!!

 

Io ho risolto con VoodooHDA ............ audio funzionante e anche microfono ...........

Link to comment
Share on other sites

ora grazie al voodooHDA mi funziona anche l'audio ............ però ho notato che con i driver vesa quando sposto le finestre , mi rimane sullo schermo uno strano effetto scia della finestra che sposto ............ sapete come si può rimediare ?????

Link to comment
Share on other sites

ora grazie al voodooHDA mi funziona anche l'audio ............ però ho notato che con i driver vesa quando sposto le finestre , mi rimane sullo schermo uno strano effetto scia della finestra che sposto ............ sapete come si può rimediare ?????

 

Ciao pax,hai cambiato anche l'injector della vga x caso?

Anche se è + macchinoso prova il metodo ke ti ho descritto,vedrai ke non te ne pentirai.Senti, x la 9600m gt hai visto quà?

Il tipo dice ke ci è riuscito con quella risoluzione.Hai voglia di provare a contattarlo e fare qualche tentativo?

Link to comment
Share on other sites

Ciao pax,hai cambiato anche l'injector della vga x caso?

Anche se è + macchinoso prova il metodo ke ti ho descritto,vedrai ke non te ne pentirai.Senti, x la 9600m gt hai visto quà?

Il tipo dice ke ci è riuscito con quella risoluzione.Hai voglia di provare a contattarlo e fare qualche tentativo?

 

INTERESSANTE !!!!!!!!!!!!!!!!! stasera o domani ci provo sicuramente .............

 

speriamo bene ............. :rolleyes::D:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao pax,hai cambiato anche l'injector della vga x caso?

Anche se è + macchinoso prova il metodo ke ti ho descritto,vedrai ke non te ne pentirai.Senti, x la 9600m gt hai visto quà?

Il tipo dice ke ci è riuscito con quella risoluzione.Hai voglia di provare a contattarlo e fare qualche tentativo?

 

Non c'è riuscito neanche lui ........... Guarda : http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t=#entry1139014

 

:)-_--_-

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...