Jump to content
38 posts in this topic

Recommended Posts

...cari giorgio o wallace....leo va alla grande!

GRAZIE MILLE FOR THE SUPPORT!

...sapete se esite un modo per far sentire il mic dall'uscita...è come se leopard rilevasse il mic quando lo metto ma nn riesco a sentirlo dalle casse!

....e poi c'è un modo per farli riconoscere la cpu invece di avere sconosciuto su 'informazioni su questo mac'?

CIAO!

ciao giorgio.. ma la scheda in questione è micro atx?

sapresti indicarmente una 775.. sulla falsa riga che non debba darmi turbe mentali?

io ho un bel box mini atx.. 17x17.. direi che devo buttarlo.. non riesco a trovare nulla che non sia una via epia.

e poi c'è il problema della psu.. mi dicono che un box piccolo ha una psu da pochi watt.. e rischio di avere un pc che non gira!

ciao giorgio.. ma la scheda in questione è micro atx?

sapresti indicarmente una 775.. sulla falsa riga che non debba darmi turbe mentali?

io ho un bel box mini atx.. 17x17.. direi che devo buttarlo.. non riesco a trovare nulla che non sia una via epia.

e poi c'è il problema della psu.. mi dicono che un box piccolo ha una psu da pochi watt.. e rischio di avere un pc che non gira!

Micro atx che va (che conosco): p5kpl-vm (no audio in, la video integrata va in conflitto) Si installa retail.

G31_M GS (no audio in, no usb 2.0' serve scheda usb 2.0 PCI, no vga interna).

Sto parlando di micro ATX, non di mini ITX.

Come vedi ogni scheda ha un problema.

Certo (eviterei la serie e5 tipo e5200 etc per cache insufficiente).

Anche core2 quad.

Giorgio

Hey Giorgio...ma perchè non ti piace l'E5200/5300?

Lo so che hanno solo 2 mega di cache L2 ma...la serie E5*** di intel è la serie di processori maggiormente overclockabili per via del moltiplicatore!

C'è gente che ha portato un E5200 a ben 4,8ghz (naturalmente con raffreddamento ad azoto)!! Mentre lo si può portar tranquillamente, con raffreddamento d aria, intorno ai 3,5ghz!!! Pare che sui 3ghz il procio vada come un missile e che può essere grossomodo paragonato a cpu di fascia superiore (benchmark alla mano)! E poi si trova a €65!!!!

Te lo chiedo perchè sono stato per ben 2 volte sul punto di comprarlo ma ho tentennato!

Hey Giorgio...ma perchè non ti piace l'E5200/5300?

Lo so che hanno solo 2 maga di cach L2 ma...la serie E5*** di intel è la srie di processori maggiormente overclockabili per via del moltiplicatore!

C'è gente che ha portato un E5200 a ben 4,8ghz (naturalmente con raffreddamento ad azoto)!! Mentre lo si può portar tranquillamente, con raffreddamento d aria, intorno ai 3,5ghz!!! Pare che sui 3ghz il procio va com un missile e può essere grossomodo paragonato a cpu di fascia superiore (benchmark alla mano)! E poi si trova a €65!!!!

Te lo chiedo perchè sono stato per ben 2 volte sul punto di comprarlo ma ho tentennato!

Quando elabori video l'imbuto della cache si fa sentire anche a 3,4 GHZ (ne ho uno overclockato a 3,4 ma non sono soddisfatto). Inoltre non è un core2 duo ma solo dual core e non ha la virtualization technology (niente parallels 4)

Ciao, Giorgio

Quando elabori video l'imbuto della cache si fa sentire anche a 3,4 GHZ (ne ho uno overclockato a 3,4 ma non sono soddisfatto).

Ciao, Giorgio

Ah beh!!!

..Ma a me serve per solo per navigare o al max come laboratorio spunti audio !!! La cache conta forse un pochino meno in questi ambiti!!!

QUINDI UN DISASTRO!

Micro atx che va (che conosco): p5kpl-vm (no audio in, la video integrata va in conflitto) Si installa retail.

G31_M GS (no audio in, no usb 2.0' serve scheda usb 2.0 PCI, no vga interna).

Sto parlando di micro ATX, non di mini ITX.

Come vedi ogni scheda ha un problema.

volevo segnalare la zotac.. magari una delle 4 potesse andare bene

la cosa carina è che sono mini itx quindi 17x17

supportano processori socket 775

hanno la wifi integrata!.. oltre che hdmi ready, bus fino a 1333.. blue ray capability su geforce da 7100 a 9300 embedded

mi pare caruccia

http://shop.ebay.it/items/zotac-mini-itx_W...p3286.m63.l1177

che ne dite.. sarebbe fattibile? io quasi quasi ci provo

• Create New...