Jump to content
65 posts in this topic

Recommended Posts

ciao KJx89

purtroppo quel poco che potevo fare l ho fatto

capisco che sia stato inutile ma,tranquillo

adesso hai anche l appoggio di vise

Ciao,

Forse quel pirlotto di Vise ci è andato pesante :D

Il discorso è questo, ho scritto per ricevere un aiuto e per aiutare qualcun'altro che abbia il mio medesimo portatile, nell'impresa, è così che funziona una community tecnologica.

In molti tuoi post sei stato abbastanza arrogante, sprecando tempo a prendermi in giro, quando potevi tranquillamente aiutarmi.

Os X riesco a installarlo, ma avevo bisogno di una mano con i kext, che adesso (pare), si siano ridotti solo a due:

-WebCam HP

-Tocco touchpad

E' piuttosto triste che chi ha una buona esperienza alle spalle, ed è stato aiutato a suo tempo, tratti così i nuovi arrivati. Ho letto il tuo thread, e non mi sembra che ti abbiano risposto come hai risposto te a me, anzi, ti hanno aiutato e non poco.

Quindi è inutile fare l'offeso, ripeto, in una community ci si aiuta a vicenda, e il tuo comportamento è proprio uno di quegli atteggiamenti che non si dovrebbero assumere.

Senza rancore :angel:

Saluti

Kappa

scusate ma ho letto adesso

KJx89 ma con chi ce l hai?

Con te, ti rispondo qua al PM, non mi contraddico, mi sembra giusto ringraziare quando qualcuno mi aiuta, ma nei primi post non sei stato molto d'aiuto, e necessitavo di un semplice consiglio, poi alla fine mi hai aiutato un pò e ti ho ringraziato a mio modo: "grazie gentilissimo"

Spero di essermi spiegato, sono fuso oggi :D

Cmq non ce l'ho affatto, era una critica costruttiva, non voglio creare flame ;)

Amici come prima spero :D

Saluti

Kappa

guarda...preferisco non continuare

"amici" come prima

a presto

tanto non hai bisogno di una persona arrogante come me

Non vedo perché comportarsi così, va bene, come preferisci.

Alla prossima.

Saluti

Kappa

Salve a tutti,

Ho installato iDeneb V1,4 10.5.6 sul laptop in questione, e alla fine sono funziona tutto, tranne:

-Wireless ORDINATA DELL 1490?

-Tocco del touchpad AIUTOOOO :wacko:

-WebCam LA RILEVA, SI ACCENDE IL LED, MA NON FUNZIONA

Mi aiutate a trovare i kext?

Spero in un vostro aiuto :)

Saluti

Kappa

In attesa della 1490, mi uppo :D

Vorrei risolvere almeno una delle due cose, webcam non la uso spesso, ma torna comoda, mentre lo scroll è MOOOOLTO utile ^_^

Saluti

Kappa

Però se stai lavorando per fare progressi (all'insegna dell'aiutati che dio ti aiuta) con i tuoi vari fix, allora invece di uppure uppare uppare e basta, tanto vale che ci rendi partecipi delle tue prove, dei link che visiti nelle tue ricerche, (dò per scontato che tu ne faccia), se sei disperato e credi che questo topic sia l'unica tua possibilità di risolvere sei troppo fiducioso.

Noi non è che siamo il world wide web che ti risolviamo così il problema, dobbiamo cercare e dedicarci tempo ... se lo fai anche tu, TI e CI aiuti.

(non voglio essere polemico ora) hai provato ad usare google scrivendo: insanelymac + quello che cerchi ? oppure osx + quello che cerchi ? oppure anche kexts + quello che cerchi ? (io prima non usavo tanto questa ricerca, da poco la trovo irrinunciabile)

ciao

Però se stai lavorando per fare progressi (all'insegna dell'aiutati che dio ti aiuta) con i tuoi vari fix, allora invece di uppure uppare uppare e basta, tanto vale che ci rendi partecipi delle tue prove, dei link che visiti nelle tue ricerche, (dò per scontato che tu ne faccia), se sei disperato e credi che questo topic sia l'unica tua possibilità di risolvere sei troppo fiducioso.

Noi non è che siamo il world wide web che ti risolviamo così il problema, dobbiamo cercare e dedicarci tempo ... se lo fai anche tu, TI e CI aiuti.

(non voglio essere polemico ora) hai provato ad usare google scrivendo: insanelymac + quello che cerchi ? oppure osx + quello che cerchi ? oppure anche kexts + quello che cerchi ? (io prima non usavo tanto questa ricerca, da poco la trovo irrinunciabile)

ciao

Si, i progressi li ho detti: iPC ha i drivers ethernet, ho acquistato la 1490 Dell perché rispetto alla 1390 ha anche il protocollo A, ecco tutto :)

Ho provato anche con la ricerca, e ho trovato maccam, che non funziona però, per i drivers touch ho provato con gli ALPS Glitepad e nulla da fare :)

Cerco aiuto perché è l'ultima spiaggia :)

Saluti

Kappa

Si, i progressi li ho detti: iPC ha i drivers ethernet, ho acquistato la 1490 Dell perché rispetto alla 1390 ha anche il protocollo A, ecco tutto :)

Ho provato anche con la ricerca, e ho trovato maccam, che non funziona però, per i drivers touch ho provato con gli ALPS Glitepad e nulla da fare :)

Cerco aiuto perché è l'ultima spiaggia :)

Saluti

Kappa

Per la webcam hai provato Cam Twist?

Giorgio

Per la webcam hai provato Cam Twist?

Giorgio

Funzionaaaa! :)

Grazie mille!

Alcune precisazioni e domande: è normale che ci siano tempi di risposta molto alti con PhotoBoot? Intanto ho provato con quello :thumbsup_anim:

Inoltre bisogna per forza far girare il programma perché funzioni?

Saluti

Kappa

PS: allora mancano solo i drivers per il touchpad ALPS ;)

Funzionaaaa! :)

Grazie mille!

Alcune precisazioni e domande: è normale che ci siano tempi di risposta molto alti con PhotoBoot? Intanto ho provato con quello :thumbsup_anim:

Inoltre bisogna per forza far girare il programma perché funzioni?

Saluti

Kappa

PS: allora mancano solo i drivers per il touchpad ALPS :dance_24:

Arrivata la Dell 1490:

104 unsupported wireless network device detected

Ma porc!!!

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Saluti

Kappa

Arrivata la Dell 1490:

104 unsupported wireless network device detected

Ma porc!!!

Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Saluti

Kappa

Up! Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla per il mio bios, è un F.2E Phoenix :wallbash:

Saluti

Kappa

• Create New...