Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

l osx86 database è un idea fantastica

mooolto bene,c'è da farsi l abitudine ma comunque

ci voleva proprio...

speriamo sia più veloce il caricamento delle pagine perchè

non se ne poteva proprio più

complimenti agli admin

nn vorrei andare contro corrente ma io preferivo la vecchia veste grafica :P...

nn è brutta, anzi è molto carina, ma mi sembra un po' confusionaria...

magari è come dice ale, che è una questione di abitudini :D...

saluti, clipt

-EDIT-

poi la mia bella firma si è sballata tutta :(...

la dovrò rifare...

Cavolo me la sono fatta sotto che fosse successo qualcosa al forum oppure al mio hack!!!!!!!!Ma dico sono paure da farmi prendere????

Cmq bello mi piace molto anche se devo dire che mi scende la lacrimuccia a pensare alla vecchia amata grafica......che volete sono un romanticone :( !

Complimenti allo staff!

curiosità personale....

cosa avete messo come sfondo???

io ho messo il 3° :( le righe azzurre....

il primo nn mi piace molto...

Devo dire che se non fosse per adblock probabilmente avrei smesso di frequentare questo forum molto tempo fa, vista la lentezza perenne; speriamo che la situazione sia migliorata. L'osx86 database sembra ottimo, spero solo venga adeguatamente aggiornato. Personalmente contribuirei volentieri, ma ancora non mi è ben chiaro il meccanismo da cui è governato: c'è un intel GMA 960 tra le schede grafiche che, oltre al nome sbagliato, linka ad un thread abbastanza vecchio.

poi al massimo se volete

basta tornare a quella solita e al posto di Lucidity tornate a Insanely Beautiful 1.5

io per ora stò così

in fondo alla pagina ovviamente

a presto

Bello bello!!sono tornato subito alla Insanely Beautiful!Grazie della dritta!!

Non me ne ero proprio accorto, anchio torno immediatamente ad Insanely Beatiful, visti anche i problemi di autopager con la nuova veste grafica. L'unica cosa ora così non so dove cliccare per osx86 database, speriamo aggiungano un pulsante anche alla vecchia veste grafica. Grazie per la dritta in ogni caso.

io sono tornato pure alla vecchia interfaccia...

la preferisco di gran lunga...

Appena provata. La cosa che mi da fastidio è che è piccola, mentre la classica mi occupa tutto lo schermo in larghezza e quindi mi risulta più leggibile. Se l'affinano un po magari la riprovo.

Ciao,

hai provato a metterla in "full-screen" piuttosto che "fixed width" ????

Bye

ma solo io non ho la nuova grafica???

provo a cancellare i cookie...

non riesco ad editare i topic... molto bella ma troppo schematica....

EDIT: ok appena letto che il bug per il momento è conosciuto.....spero lo risolvano presto....però il forum è molto bello....

• Create New...