Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo sapere come sostituire e flashare il bios del mio portatile x inserire una scheda wifi compatibile.

ho visto che JOE l'ha sostituita... se qualcuno può darmi info... magari una mini guida in ITA se possibile...

vi ringrazio in anticipo

NIK

la maggior parte dei notebook hp ha la waitlist....sulla quale non puoi montare tutte le schedine wireless.....quella di joe se non sbaglio non aveva la waitlist.....

e non è possibile baipassare il bios per sostituirla....c'era un metodo uscito non molto tempo fa, ma non so se funziona.....

la maggior parte dei notebook hp ha la waitlist....sulla quale non puoi montare tutte le schedine wireless.....quella di joe se non sbaglio non aveva la waitlist.....

e non è possibile baipassare il bios per sostituirla....c'era un metodo uscito non molto tempo fa, ma non so se funziona.....

magari sbaglio, ma quella di joe aveva la waitlist. non ha però avuto particolari problemi nel modificare/baypassare (non mi ricordo) il bios...

piu problematico su altri portatili. ma potrei benissimo sbagliarmi, però mi sembra cosi....

OT

ma LOL follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif mi hanno cancellato la firma... dopo mesi che ce l'avevo mi viene cancellata. almeno un MP per dirmi come mai!

magari sbaglio, ma quella di joe aveva la white list. non ha però avuto particolari problemi nel modificare/baypassare (non mi ricordo) il bios...

piu problematico su altri portatili. ma potrei benissimo sbagliarmi, però mi sembra cosi....

OT

ma LOL follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif mi hanno cancellato la firma... dopo mesi che ce l'avevo mi viene cancellata. almeno un MP per dirmi come mai!

OT

anche a me l'avevano cancellata senza nemmeno un MP....penso che a me l'avessero tolta perchè avevo 2 user bar....e un'immagine... ;)

OT

saluti

lol follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif la regola della firma non le avevo mai lette..... link follent6.giffollent6.giffollent6.gif

praticamente tante firme. vedi quella qui sopra, sono fuori dal regolamento

edit:follent6.gif criss, la tua è sintetica ma viola semrpe il regolamento...follent6.giffollent6.gif

2. No animations of any kind.

anche tu apollo, semrpe che abbia letto bene, l'hai rifatta sempre fuori dal regolamento follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif

non ho voglia di rifarla.....

volevo aggiungere che ho parlato personalmente con joe...

ed aveva la waitlist....

ha risolto con questo link :)...

dovrò farlo pure io dato che a giorni aspetto la dell 1390 :D...

nn è un vero è proprio mod del bios, scarichi l'ultimo aggiornamento della bios, e cambi al installer un singolo file riguardante la waitlist....

saluti, clipt

OT cmq se la sono presi pure con la mia firma :D :D :DOT

lol follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif la regola della firma non le avevo mai lette..... link follent6.giffollent6.giffollent6.gif

praticamente tante firme. vedi quella qui sopra, sono fuori dal regolamento

edit:follent6.gif criss, la tua è sintetica ma viola semrpe il regolamento...follent6.giffollent6.gif

2. No animations of any kind.

anche tu apollo, semrpe che abbia letto bene, l'hai rifatta sempre fuori dal regolamento follent6.giffollent6.giffollent6.giffollent6.gif

non ho voglia di rifarla.....

OT

si Matteo anche la mia non andrebbe perchè uso caratteri diversi....ma ci sono molte altre firme molto più "sbagliate" rispetto alla mia e a quella di cris... :) ..speriamo solo non me la cancellino ancora... :D

OT

saluti

appena lo faccio io ti aiuto, ok????

a giorni dovrebbe arrivare...

• 2 months later...
  • Create New...