Jump to content

Update 10.5.5


Fabione
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Un saluto a tutti! mi chiamo Fabio da Livorno e a suon di testate sto pian pianino imparando ad usare il mac grazie a Kaly, infatti possiedo un Extensa 5620z..stavolta però lo scoglio si rivela veramente duro, ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili, ma quando faccio l'up da 10.5.4 con la 10.5.5 non-combo mi si pianta al 30% e poi non si riavvia più.

 

Sarò l'ennesimo che rompe le scatole con questa storia ma chiedo aiuto a voi maghi perchè non ne posso più di riinstallare tutto ogni volta da capo..

 

Grazie per il vostro aiuto!

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

posta tutto l'hardware a disposizione...se puoi mettilo in firma!...

 

altrimenti di aiuti ne riceverai pochissimi...di critiche tantissime

 

saluti

 

Eh già... ha proprio ragione. :censored2:

Link to comment
Share on other sites

assicurati di aver impostato una password, di autenticarti come root con sudo -s INVIO prima di dare il comando while sleep 1... ; assicurati che la stringa la scrivi con le maiuscole corrette.. infine assicurati di effettuare la procedura finale correttamente..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ragazzi e grazie per l'interessamento!

 

Dunque, ho un extensa 5620z, intel t2310 core duo a@1.46 GHz, 1Gb di Rab, video Intel X3100 audio Realtek HD, lan Broadcom 4811 mai riconosciuta un Hitachi da 890 Gb in coabitazione con XP.

 

Ci vuole la Combo?...già partivo male allora..per quanto riguarda il comando da terminale, secondo me tutto andava bene, in quanto oltre a nessun errore di sintassi, il comando risulta essere stato "recepito" perchè si vede bene che "qualcosa parte"..!..Tutto sta nel blocco e richiesta di riavvio perenni..

 

Ehi Mod stanziale a Pisa, me le fai 2 brevi ripetizioni di Mac? ;D

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi, ho fatto come mi avete detto, la guida l'ho seguita ma poi quella modifica riguardante il dsmos.kext non l'ho fatta perchè non ho saputo modificare il documento da terminale!..Cmq adesso l'aggiornamento l'ha fatto..mi sono perso qualcosa per strada?..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...