Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

quel pkg andrebbe benone.. se cancelli nvdaresman hai le accelerazioni attive?? se si, cambi la risoluzione dal com.apple.boot.plist e sei apposto (anche se abbiamo aggirato il problema..)..

ciao!

Ho cancellato nvdaresman, risistemato i privilegi del disco (ok non servirebbe ma male non fa), fatto il reboot.

Risultato: il sistema parte normalmente (senza flag -x come da mio post precedente), ma a livello di scheda grafica non cambia nulla: nessuna accelerazione attiva.

Ho anche notato che System Profiler mi rileva il pc non come un notebook (MacBook) ma come un MacPro con le seguenti caratteristiche:

Riepilogo hardware:

Nome modello: Mac

Identificatore modello: MacPro3,1

Nome processore: Intel® Core2 Duo CPU T8300 @

Velocità processore: 2.39 GHz

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2 (per processore): 3 MB

Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT PSE36 CLFSH DS ACPI MMX FXSR SSE SSE2 SS HTT TM SSE3 MON DSCPL VMX EST TM2 SSSE3 CX16 TPR PDCM SSE4.1

Memoria: 4 GB

Velocità bus: 100 MHz

Versione Boot ROM: BOOT.88Z.EFI.V80.061193037 (TOSHIBA)

Numero di serie: CK157KMHK5B

Può esserti utile?

E a questo punto come posso essere sicuro che i driver 9f23 sono correttamente installati?

GRAZIE e ciao

il fatto che te lo rileva come macpro è una cosa estetica.. il mio lo rileva come hp pavilion dv6000.. cmq io ho esaurito le idee.. non saprei più che fare..

se non lo sai tu pensa me.... :(

Dimmi una ultima cosa: mi sono accorto che quando ho installato 9f23, scegliendo anche di installare EfiStudio (che peraltro ho già installato da iDeneb), alla fine mi da un errore di script proprio sulla installazione di EfiStudio. Sai cosa può voler dire?

Ciao

• Create New...