Jump to content

il sogno mio continua...


Il_Jeffino_94
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

raga.. vi ricordate di me??.. colui che è riuscito a mandare lassù un processore intel.. perchè non partiva il boot.. e mio padre mi amazzava sennò.. xD

aushuahsaush il sogno mio continua : riuscire ad installare osx86 su normale pc...

ho un pc costruito nuovo.. xD.. e le specifiche son nella firma..

non mi son aggiornato sui nuovi sistemi patchati.. quale consigliate che è più facile sull'installazione e si addatti alle specifiche del mio pc?

Link to comment
Share on other sites

... certo che dico io... stai acquistando un pc nuovo ... sapendo che vuoi metterci osx... fatti una lettura della HCL!!!!

.... boh?!?

questa è l'ennesima dimostrazione che il 90% della gente posta senza usare il tasto search..... che rottura però.

e se si mettesse un ban dopo 3 nuovi post su argomenti già trattati? .......mi sto rendendo conto, purtroppo...., che il

principale difetto di questo forum è il fatto di avere spesso post pluriramificati.... concernenti lo stesso argomento!

Link to comment
Share on other sites

... certo che dico io... stai acquistando un pc nuovo ... sapendo che vuoi metterci osx... fatti una lettura della HCL!!!!

.... boh?!?

questa è l'ennesima dimostrazione che il 90% della gente posta senza usare il tasto search..... che rottura però.

e se si mettesse un ban dopo 3 nuovi post su argomenti già trattati? .......mi sto rendendo conto, purtroppo...., che il

principale difetto di questo forum è il fatto di avere spesso post pluriramificati.... concernenti lo stesso argomento!

 

(offtopic) io saro un utente paticcione e poco pratico ma ti assicuro che cercare le cose in questo forum essendo un po di fuori dell'ambiente è assai difficile almeno per me

appena faccio una ricerca su un argomento mi trovo mille post che nn c'entrano e uno che nn capisco... cmq il tuo intervento è giusto... hai ragione anche tu...

Link to comment
Share on other sites

14 anni è ok ...

il pc pagato dal babbo è ok ...

 

ma veniamoci incontro ..

 

Italiano / Guide E Trucchi Vari

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=80193

 

1. Recuperare la ISO -> Mac Osx Leopard 10.5.1 for AMD

2. Masterizzare la ISO con IMGBURN a 2,4x su DVD con MediaCode Verbatim (ho provato con TDK è non è riuscito )

3. Avviare il pc con il DVD in serito

-A Provare ad avviare normalmente l'installazione

-B Se appare il Panic (cpu caller) avviare in -> -v cpus=2 Platform=x86pc

4. Selezionare lingua inglese e proseguire

5. Avviare utility disk e inizzializzare la partizione in HFS (Mac os esteso)

6. chiudere utility disco e avviare l'installazione.

7. in caso di blocchi a 2,3,10 minuti dalla fine riavviare il PC e far ripartire l'installazione senza inizializzare l'unità (i file che nn si erano installati prima si installeranno ora!)

8. Al termine dell'installazione riavviare il pc.

9. Avviare Windows ed installare MacDrive (basterà il Trial )

10. Con macDrive andare in System/library/extensions e eliminate i 2 Kext nominati (NVDRSMAN.kext e GeForce.kext)

11. Sempre con macDrive in collate in System/library/extensions i 2 Kext per mouse e tastiera (reperibili qui http://www.mediafire.com/?d29xdxwc1di)

12. una volta messi i kext riavviate il pc.

13. Avviare con darwin la partizione di Leo in -v cpus=2 platform=x86pc

14. Arrivati alla visualizzazione Grafica vi chiederà di configurare l'OS

15. DIVERTITEVI!

 

tralasciando , che tu usi un'altra versione DVD ... ma a quanto devi masterizzare il DVD .. nn scriverlo dai .. c'è scritto ovunque ..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...