Jump to content

procedura drivers geforce fx5200 128 mb agp su leo 10.5.4


fwood
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Son riuscito a far "andare" su jas 10.5.4 la mia Xalo geforce fx 5200 128 mb agp.

ho usato prima nvinject 0.2e e poi 0.2.1 andando in root grafico semplicemente copiando il kext, riparando i permessi e riavviando. il sistema parte ed il cambio risoluzioni è ok ma guardando nel sistem prifiler

il QE non è supportato. Mentre prima non riuscivo a far avviare il sistema , ora ci sono riuscito, sono ad un passo

dalla risoluzione del problema ma mi serve un'anima pia che mi dica cosa ho saltato nella procedura , se ho bisogno di altro in aggiunta o se semplicemente occorrono degli nvinject specifici per questo modello.

Attendo fiducioso..anche perchè girando non ho trovato molto!

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Son riuscito a far "andare" su jas 10.5.4 la mia Xalo geforce fx 5200 128 mb agp.

ho usato prima nvinject 0.2e e poi 0.2.1 andando in root grafico semplicemente copiando il kext, riparando i permessi e riavviando. il sistema parte ed il cambio risoluzioni è ok ma guardando nel sistem prifiler

il QE non è supportato. Mentre prima non riuscivo a far avviare il sistema , ora ci sono riuscito, sono ad un passo

dalla risoluzione del problema ma mi serve un'anima pia che mi dica cosa ho saltato nella procedura , se ho bisogno di altro in aggiunta o se semplicemente occorrono degli nvinject specifici per questo modello.

Attendo fiducioso..anche perchè girando non ho trovato molto!

Grazie!

 

up!

Link to comment
Share on other sites

si , lo so ...ero solo impaziente.. :( mi scuso!

La scheda è contemplata su 10.5.0 e 10.5.1.

ora ho copiato nvinject 0.1.5 ed al riavvio (nel verbose) è stato riconosciuto ge force fx 5200 (a differenza di tutti gli altri nvinject che avevo provato) ma, come prima, mirror of e Q/E non supportato :(, solo il cambio risoluzione va bene

Link to comment
Share on other sites

la 5200 è compatibile solo con tiger... il wiki in questo caso è errato.

...mamma mia come sono contento!! Con tiger mi va la scheda video ma non mi funziona la scheda wireless! Con leo il contrario! Yahoo!!!!!!!!!!! :D ...Vabbuò aspetto l'arrivo del nuovo hardware và...che è meglio! :)

 

....Hai ragione Deveta...... up solo quando serve! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

so di non essere di grande aiuto, ma posso garantire di esserci riuscito con fx5200 agp8x leopard 10.5.4 qeci enabled. non mi ricordo come ho fatto, e ora ho formattato. mi ricordo che la distro era "JaS OSx86 10.5.4 Client Server Intel SSE2 SSE3" a cui avevo "sovrapposto" un vecchio nvkush...

ok, non sono di aiuto, ma di certo un modo c'e'....

s.

EDIT:

Ho trovato: ti allego agpgart funzionante (e' una vecchia versione), a cui puoi aggiungere nvinject. funziona perfettamente con ideneb 1055 v1.3. mi raccomando correggi i permessi delle estensioni. ciao.

s.

AGPGart.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...