Jump to content

chiaccherata tra due amici


Daveta
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

sentite la chiaccherata tra questi due amici...

 

Iphone: Ciao Diamond!

Diamon : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato…

Iphone : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima…E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?

Diamon : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore…!!!!

Iphone : Ehm…a dire il vero…posso usare solo Google earth e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…

Diamon : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…

Iphone: Non posso fare video….scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria…ma…come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!

Diamon : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth

Iphone : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato..

Diamon : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS…

Iphone : …a … dire …. il … vero….non ho gli MMS!

Diamon : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.

Iphone : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH…Basta dai…

Diamon : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?

Iphone : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA….Lasciami perdere…

Diamon : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?

Iphone : Certo, telefono e invio SMS come non mai…

Diamon : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali….

Link to comment
Share on other sites

:D:D:D

sarei proprio curioso di sapere quanti ne hanno venduto..di i phone!

In America costa 129$, in Italia, si sa, tutti i beni costano il 120% in più di quando c'era la lira, ma cmq sarei curioso di sapere

se in italia c'è anche il 120% in più di polli!! :dev:

Link to comment
Share on other sites

Conosciamo tutti le politiche di Apple (l'abbiamo visto con l'ipod)...e conosciamo tutti le sfrontate speculazioni italiane, ora a parte ciò..dico io: ma che diavolo ci voleva ad inserire almeno una videocamera e fotocamera decenti? Lasciamo stare l'aspetto software ,che senza dubbio sarà messo al passo con la concorrenza (anche se bisogna vedere la concorrenza fino ad allora dove sarà arrivata), ma la batteria non removibile proprio NO!!!!!!! Alla fine iphone è nient'altro che il figlio capriccioso di ipod! Ne converrete!

Link to comment
Share on other sites

Se invece di produrlo Apple lo avesse fatto Innohit o JVC il 99% sarebbero qui a dire che è un emerita schifezza, come è veramente.

Non credete che in un prossimo futuro le "features" bloccate verranno sbloccate a pagamento? Chissà, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi se vi vede paxxx si incazza....

scherzi a parte, il successo apple si basa su tanta pubblicità di ottimo livello e su un OS STUPEFACENTE, che sia leo o tiger poco cambia....che fa da traino per tutto il resto prodotto da cupertino..

iphone se.... ma ha gia detto tutto giorgio-multi...

..un po triste (e preoccupante) vedere però come sia influenzabile la gente.....

Link to comment
Share on other sites

io ho un iphone 3g 16 gb e devo dire ke tt queste mancanze nel suo software nn mi pesano tantissimo....gli mms li ho sempre usati poco...idem x la fotocamera...se devo fare foto uso la digitale....la vera rogna è il bluetooth castrato...

Link to comment
Share on other sites

Io credo che non siano mancanze software ma solo funzionalità "bloccate" volontariamente (fa parte della filosofia Apple, se volessero avrebbero il software mobile più versatile del mercato, non sono certo le capacità che mancano, lo hanno dimostrato con il SO che è 2 spanne sopra a tutti gli altri in ambito Desktop): per questo intendo "schifezza", l'oggetto di per sé è valido, e all'avanguardia come design (restano la mancanza di una fotocamera ed il problema batteria, rispetto al prezzo richiesto).

Link to comment
Share on other sites

Le uniche due cose che mi bloccano nell'acquisto dell'iPhone sono l'impossibilità di essere usato come modem (spesso lavoro fuori e ho necessità di collegarmi in azienda) e il gps "inutile"... al momento continuo a usare un ottimo Nokia e61 (che non ha gps integrato, ma almeno supporta antenne esterne bt).

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...