Jump to content

Router wireless Netgear DGNB2100


mikemore
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendermi un router wireless Netgear, avrei optato per il DGNB2100 ma prima di prenderlo vorrei sapere se funge bene, se da problemi o cos'altro.

 

Se qualcuno lo ha, potrebbe darmi qualche parere.

 

In caso fosse sconsigliato, su quale altra marca/modello potrei orientarmi ?

 

Grazie mille.

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille a tutti e due per le vostre testimonianze, domani andrò da un amico che ho un modello inferiore a quel che vorrei prendere io, in caso funzionasse, prenderò quello che mi interessa e poi vi farò sapere.

 

Grazie ancora, ciao.

 

 

EDIT:

 

Ok, son tornato da casa del mio amico con parte delle pive nel sacco.

 

Mi aspettavo che bastasse connettere la chiavetta usb in abbinamento al modem per poter avere il wifi sul mac e quindi per poter vedere il modem e navigare, purtroppo non è andata così, la chiavetta non viene vista, i 2 cd con i driver, uno per installare il router e l'altro per installar la chiavetta stessa, non hanno eseguibili per mac.

 

Il mio amico, cercando su internet, ha trovato un sito ( http://www.spadario.it/?p=219 ) che spiegava, per filo e per segno, come configurare ed installare il tutto ma neanche così nulla da fare.

 

Premetto che non abbiamo collegato il router fisicamente al mac, volevamo solo provare, installando la chiavetta sul mac, a navigare su internet.

 

Che dite, forse un dlink potrebbe dare meno problemi ?

 

 

M'n'M

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...