Jump to content

Problema pen drive[Fixed]problema hdapatcher[fixed]problema update kalyway!

luuuuu
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi com'è possibile che connettendo un dispositivo flash (una normalissima pen drive) mi compaia la scritta (usb flash connected) ma che non compaia in computer!???come diavolo faccio ad accedere??? :D:(:)

edit

ho risolto reinstallando tutto..credo fosse solo un problema di plug'n'play..ora funge.. ho un altro problema però , ho scaricato il file txt per i driver del cips audio , usando hdapatcher 1.20 non riesco a installarlo..nel senso che non so che fare!devo rinominare il file txt? trascinarlo all'interno del programma non sortisce alcun effetto..scusate ma sono alle primissime armi..

controlla prima di tutto che il kernel da te usato e System.kext siano allineati, nel caso non funzionasse cerca un pacchetto chiamato "usb_fix_1.3.mpkg.zip"

eeehmmm...come faccio a vedere se sono allineati?ti ringazio per la disponibilità :)

comunque vorrei precisare che le porte dovrebbero funzionare..nel senso che il moude wiireless funziona e se inserisco una penna nell'elenco delle periferiche mi viene indicata..solo che non so come accedervi!

come detto sopra succedeva anche a me quando andavo ad aggiornare il kernel (il file mach_kernel) senza portarmi appresso il relativo System.kext (lasciando quello vecchio insomma). Se tu non hai aggiornato kernel il mio caso non è utile per il tuo problema e potresti pensare di scaricare la patch che ti ho indicato!

ciao!

si..comunque ho risolto reinstallando tutto..credo fosse solo un problema di plug'n'play..perchè le periferiche funzionavano..solo se inserite prima del boot ..ora funge.. ho un altro problema però , ho scaricato il file txt per i driver del cips audio , usando hdapatcher 1.20 non riesco a installarlo..nel senso che non so che fare!devo rinominare il file txt? trascinarlo all'interno del programma non sortisce alcun effetto..scusate ma sono alle primissime armi..

grazie,ho risolto..ora ho solo un 'altra questione da chiedervi..vorrei aggiornare la kalyway,ho scaricato il pack con la combo update e l'aggiornamento del kernel( 5.3)

Nel readme dice di installare l'update e poi il kernel ,riavviare e digitare update-v ma a me premendo f8 e inserendo quei comandi non succede nulla,anzi appena clicco su f8 mi chiede da dove fare il boot se dalla ripartizione con vista o da leopard..devo forse indicare la partizione e poi digitare il comando?come dovrebbe essere la stringa completa?? Grazie raga!

ok,grazie cris..mi consiglieresti di fare anche la 10 5 4?

Inoltre..vorrei sapere quale sia il miglior pacchetto per il power managment in giro..ho letto qualcosa per la gestione della batteria per il portatile compilata da un cinese..qualche delucida??

Share

• Create New...