Jump to content

Sezione Stacks


PaxXx
 Share

60 posts in this topic

Recommended Posts

allora ho capito che nn cambia l'icona della cartella ma quando è messo in pila dato che è nominato come "0" la mette come prima icona.giusto? però se la rinomino "0" e basta l'icona diventa quella bianca che nn capisce che documento è , se invece la rinomino "0.icns" si vede, però con tutto il contorno bianco

Link to comment
Share on other sites

allora ho capito che nn cambia l'icona della cartella ma quando è messo in pila dato che è nominato come "0" la mette come prima icona.giusto? però se la rinomino "0" e basta l'icona diventa quella bianca che nn capisce che documento è , se invece la rinomino "0.icns" si vede, però con tutto il contorno bianco

anche io non capivo allora fai cosi apri il disco di leopard vedi varie cartelle,

a)con sinistro del maus tieni permuto su aplicazioni e lo trascini nella stacks.

se invece lo voi con il cesto rinomina il cesto con _ o 0 e lo incolli dentro nella cartella aplicazioni e ripetti il punto a)

Link to comment
Share on other sites

allora ho capito che nn cambia l'icona della cartella ma quando è messo in pila dato che è nominato come "0" la mette come prima icona.giusto? però se la rinomino "0" e basta l'icona diventa quella bianca che nn capisce che documento è , se invece la rinomino "0.icns" si vede, però con tutto il contorno bianco

 

clipt 81 ci sei riuscito ....?!?!

Link to comment
Share on other sites

si grazie paxXx, il fatto che usavo le icone che avevi postato tu, quelle in formato icns e nn quelle in formato app o cartelle, per questo nn ci riuscivo

cmq ora ci sono riuscito

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao Raga !!!!

 

Visto che molti di noi sono amanti dell'interfaccia in stile HUD ..........

Ho trovato questa icona stack proprio HUD style !!!!!!

 

HUD_STACK_by_turnpaper.jpg

 

DOWNLOAD

 

Un ringraziamento al creatore Turnpaper di DeviantART ........

 

Ricordatevi che se volete , essendo vuota la potete personalizzare .......... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

consiglio: prova a ridurre in larchezza la icone per le utility e metti un po in trasparenza tutte le icone.... ;)

 

Ciao CRIS

Le Stacks sono già un pò trasparenti Cris !!!!! O ti riferisci alla icone di personalizzazione .......?!?!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ragazzi non ho capito na mazzolina (colpa mia) su come levare quelle bruttissime icone azzurre di default e mettere quelle splendide di PaxXx.Mi aiutate?

 

Ciao Loganno !!!! Cosa non hai capito ......... Ho spiegato tutto nella prima pagina di questo topic !!!!

;):happymac:

Link to comment
Share on other sites

già scaricato :) , grazie alex.....

Link to comment
Share on other sites

:) :censored2: il fatto che cercavo una cosa simile, e nn lo avevo mai trovato...

solo tu potevi trovarlo :rolleyes:...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come sostituire la freccetta dello stacks

 

 

la inserisco qui dato che credo sia attinente al argomento...

volete cambiare la ridicola freccettina, con qualcosa di più grazioso :P ???

è molto semplice...

andate in questo percorso:

/Sistema/Libreria/CoreServices/dock.app/Contents/Resources

ecco, qui dentro trovate tutte le immagini che usa la dock...

cercate pileArrow.png, fate un backup eliminate l'originale e sostituitela con un immagine che vi aggrada di più :D. naturalmente rinominatela con lo stesso nome...

riavviate ed ora avrete la vostra "icona" personalizzata...

io per provare ho messo questa...

 

immagine1fi1.png

 

 

fatemi sapere se vi è piaciuta, e soprattutto cosa avete messo :D...

Link to comment
Share on other sites

per gli stack si... però puoi abbinare la mia guida per cambiare la freccettina :P...

 

notte cili0 :D

Link to comment
Share on other sites

nessun altro vuole provare :D...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...