Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. :P

Secondo voi, questa confiigurazione hardware dovrebbe andar bene per installare la leo4all V3 (amd-intel) universal ed eventualmente la patch update 1.5.3 aggiuntiva di jas?

cpu: AMD 3500+ 64 bit, Venice, Socket 939, istruzioni MMX, 3DNow, SSE, SSE2, SSE3, X86-64

cache L2 512kb

piastra madre: Asrock 939NF6G-VSTA

chipset mainboard: Nvidia MCP61

ram: kingston 1536mb totali

2 hd interni della MAXTOR IDE, uno da 60gb con Win XP e l'altro da 80gb vuoto da riempire :D

2 masterizzatori (uno dvd e l'altro cd) della LG

scheda video: ati radeon x700 256mb, pci-ex (callisto+kovergh patch?)

scheda audio Realtek High Definition ALC888 (azaliaaudio?)

Scheda rete: Nvidia nForce Networking controller

Router: NETGEAR DG834 (forcedeth?)

Per far riconoscere il mio monitor Samsung SyncMaster 931BW non si può far nulla?

grazie in anticipo :)

La versione che sto scaricando da torrent è la Kalyway 10.5.2 DVD intel amd (sse2/sse3) EFI V8. è giusta?

Qualcuno può postare l'immagine con le opzioni di installazione personalizzate? così ho un'idea di che cosa deve essere installato.

Quale Kernel deve essere installato?Sleep o Vanilla?

grazie

Per quanto riguarda il kernel devo metterne uno diverso dal Vanilla ;) , possiedo un AMD... ora però ho un problema grosso!!! non riesco a far partire l'installazione dal masterizzatore sata. mi rimane la schermata nera con un trattino lampeggiante. che devo fare???

devo modificare qualche opzione dal BIOS? saluti!