Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di qui. :P

Secondo voi, questa confiigurazione hardware dovrebbe andar bene per installare la leo4all V3 (amd-intel) universal ed eventualmente la patch update 1.5.3 aggiuntiva di jas?

cpu: AMD 3500+ 64 bit, Venice, Socket 939, istruzioni MMX, 3DNow, SSE, SSE2, SSE3, X86-64

cache L2 512kb

piastra madre: Asrock 939NF6G-VSTA

chipset mainboard: Nvidia MCP61

ram: kingston 1536mb totali

2 hd interni della MAXTOR IDE, uno da 60gb con Win XP e l'altro da 80gb vuoto da riempire :D

2 masterizzatori (uno dvd e l'altro cd) della LG

scheda video: ati radeon x700 256mb, pci-ex (callisto+kovergh patch?)

scheda audio Realtek High Definition ALC888 (azaliaaudio?)

Scheda rete: Nvidia nForce Networking controller

Router: NETGEAR DG834 (forcedeth?)

Per far riconoscere il mio monitor Samsung SyncMaster 931BW non si può far nulla?

grazie in anticipo :)

La versione che sto scaricando da torrent è la Kalyway 10.5.2 DVD intel amd (sse2/sse3) EFI V8. è giusta?

Qualcuno può postare l'immagine con le opzioni di installazione personalizzate? così ho un'idea di che cosa deve essere installato.

Quale Kernel deve essere installato?Sleep o Vanilla?

grazie

Per quanto riguarda il kernel devo metterne uno diverso dal Vanilla ;) , possiedo un AMD... ora però ho un problema grosso!!! non riesco a far partire l'installazione dal masterizzatore sata. mi rimane la schermata nera con un trattino lampeggiante. che devo fare???

devo modificare qualche opzione dal BIOS? saluti!

Ora sono entrato nel BIOS e dal menu Advanced - IDE configuration - Onboard SATA Controller ho cambiato il valore di default non RAID e l'ho impostato su RAID. Ho riavviato, mettendo come Boot Device il lettore DVD ed è partito finalmente il Darwin Boot, faccio partire il verbose, scansiona i file e mi si ferma alla scritta Kernel Version: Darwin Kernel version 9.2.0...eccetera eccetera. Mi sembra di capire che il bios faccia a pugni con il leopard, per via della questione del jmicron (forse). Altre opzioni non ne ho trovate nel bios. Ho provato a disabilitare il controller SATA onboard, ma alla fine compare la scritta Still waiting Root Device. Che devo fare? Comprarmi un convertitore usb per il mio masterizzatore e piazzarlo fuori dal disco, oppure c'è un'altra soluzione? Ditemi per favore che cosa devo fare...

saluti

Nessuno sa risolvermi questo problema? secondo voi è il controller del masterizzatore il problema?

piastra madre: Asrock 939NF6G-VSTA e la versione del BIOS è la 1.20.

Nel BIOS non trovo opzioni sul jmicron da disabilitare e altre ancora sul SATA, ho trovato solo quella relativa all' Onboard SATA Controller che disabilita e abilita il controller RAID e quello che abilita disabilita il SATA.

dovrei procurarmi un convertitore USB???

non puo essere il chipset (MPC61-Nforce 430) perchè è riconosciuto in modalità verbose. ho un nvidia MCP61 serial ATA Controller su cui è collegato il mio masterizzatore DVD LG GSA-HS2N. se provo a installare il Leopard sull'altro masterizzatore dvd IDE mi da la schermata nera con messaggio EBIOS error, se invece uso il masterizzatore SATA devo abilitare la modalità RAID perchè ho un 133 PCI ATA RAID CONTROLLER per far avviare il Darwin Boot, ma poi si blocca alla scritta Kernel version in modalità verbose. se invece disabilito direttamente il SATA controller e lo riabilito, lasciando inalterate le opzioni di boot device dal bios, riesco ad arrivare alla scritta still waiting root device e non va più avanti.

vi posto 3 immagini così capite di più...

link link link

• Create New...