Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ho fatto aggiornamento automatico, penso alla 10.5.4, ha scaricato un file di 500 Mb...

al riavvio panic:

"No HPETs available... CPU(s) configured incorrectly\n@/SourceCache/AppleIntelCPUPowermanagement/AppleIntelCPUPowerManagement -39/pmThread.c:100"

chi mi può aiutare??

ciao a tutti...

e cosa volevi????

Ci sono 400 post che dicono "L'AGGIORNAMENTO SI PUò EFFETTUARE TRAMITE UPDATE SOLO CON VANILLA KERNEL E SOLO DA 10.5.3"

Per aggiornare dalla 10.5.2 dovevi seguire il procedimento che trovi sotto la sezione guide.....

e comunque non lo potevi fare da Aggiornamento Software....

Adesso devi riformattare tutto.....l'unica soluzione...mi spiace....

Ma se cercavi prima non avresti avuto questo problema.......

- L'errore dek power management è quello che ti ha creato il problema infatti la guida ESATTA, prima che inizi l'update con il pacchetto COMBO, ti dice di inserire un comando sul terminale in modo da eliminare powermanagement.kext appena viene creato così da non creare problemi...... -

Spero di essere stato chiaro.....

e cosa volevi????

Ci sono 400 post che dicono "L'AGGIORNAMENTO SI PUò EFFETTUARE TRAMITE UPDATE SOLO CON VANILLA KERNEL E SOLO DA 10.5.3"

Per aggiornare dalla 10.5.2 dovevi seguire il procedimento che trovi sotto la sezione guide.....

e comunque non lo potevi fare da Aggiornamento Software....

Adesso devi riformattare tutto.....l'unica soluzione...mi spiace....

Ma se cercavi prima non avresti avuto questo problema.......

- L'errore dek power management è quello che ti ha creato il problema infatti la guida ESATTA, prima che inizi l'update con il pacchetto COMBO, ti dice di inserire un comando sul terminale in modo da eliminare powermanagement.kext appena viene creato così da non creare problemi...... -

Spero di essere stato chiaro.....

il fatto è che ho accettato il download mentre stavo lavorando....

... e così mi sono dato la martellata sui santissimi....

grazie...

ciao

• Create New...