Jump to content

COME MASTERIZZARE KALYWAY?

iOrtica
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ho scaricato Kalyway,che non riesco a far partire, all'interno ho l'ISO + una cartella con scritto " ADD KEXT TO DVD " ora mi domando quei file che sono li,li devo inserire nell'ISO...come la masterizzo come faccio?...Grazie...

no...allora ricapitoliamo il tt...a te basta copiare la iso...poi se la iso nn fa il boot x la mancanza di kext neccesari all'avvio tu usi lo strumento ke kaly mette a disposizione e aggiunge i kext ke tu gli dici di aggiungere...personalemente è una funzione ke nn ho mai utilizzato questo strumento ma se vuoi c'è il redme nella cartella da leggere....ciao

il famoso still waiting for root device.....rileva il controller dell hdd ma nn l' hdd.....a questo punto ci devi postare la tua configurazione hardware altrimenti aiutarti è impossibile...

ecco la mia configurazione:

CPU: AMD ATHLON X2 4400+ DUAL CORE

SCHEDA MADRE: ASROCK NF6G-VSTA CON SCHEDA VIDEO INTEGRATA GFORSE DA 256MB

SCHEDA AUDIO: CREATIVE AUDIGY 2ZS

RAM: 2GB KINGSTON

2 HD INTERNI IDE: MAXTOR 250 - WESTERN DIGITAL 40

HD ESTERNO : MAXTOR 80

MODEM USB TRUST

PCI CON 4 USB

...questo è quanto...come proseguo?

ciao non sono espertissimo cmq sono capitato pure io su questp problema basta mettere un hdd ide in master e il lettore dvd in slave e vedrai che l'errore non te lo darà +

corretto ma il lettore deve essere sata...

Io una volta ho risolto cambiando l'ordine dell' HDD e lettore DVD(invertendoli).Però erano IDE

Allora bo...io so ke a tanti se nn hanno il lettore sata l'installazione nn parte...

• 10 months later...
 Share

• Create New...