Jump to content

gma900 funziona con leo


robi62
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

si ho provato, ma forse non ho capito come funziona. ho trascinato i kext dentro il la cartella extensions e dopo li ho trascinati dentro il programma. sono andato in avanzate e ho premuto ripara i permessi e ho chiuso il programma. giusto?

Link to comment
Share on other sites

di solito quando io cambio kexts li trascino nella finestra e ticco il easy install che anche cosi' il programma ripara i permessi.

 

Non ho mai avuto problemi fino adesso.....

Link to comment
Share on other sites

di solito quando io cambio kexts li trascino nella finestra e ticco il easy install che anche cosi' il programma ripara i permessi.

 

Non ho mai avuto problemi fino adesso.....

 

 

si ho fatto così e l'installazione è andata a buon fine...però niente qe/ci....

farò altre prove e ti farò sapere

Link to comment
Share on other sites

si ho fatto così e l'installazione è andata a buon fine...però niente qe/ci....

farò altre prove e ti farò sapere

 

 

Guarda che nel topic internazionale si parla anche di cambiare il device id.

Il Device Id del tipo che ha messo in download i kext sono riferiti al Dev ID 2592, nel caso che il tuo Dev ID non è quello dovresti cambiarlo con quello tuo affinchè tutto funzioni alla perfezione.

 

Danny

Link to comment
Share on other sites

ragazzi purtroppo penso che mi ha abilitato tutto. penso perchè io ho la 900 su un hp nx6110 e adesso mi rimane lo schermo celeste. Se metto un monitor esterno mi da "risoluzione troppo elevata". se parto col dvd è la stessa cosa...sempre lo stesso problema. Alla fine ho dovuto inserire il cd di win, formattare la partizione e adesso sto reistallando...

 

Proverò a rimetterli, ma senza un il kext della risoluzione....dovrebbe andare spero.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ragazzi site grandi era un sacco che speravo di far andare la gma900 con leo e avevo gia' rinunciato!!!

 

solo una cosa, per lillolollo: abbiamo piu' o meno le stesse spec, e vedo che nel tuo caso la scheda wi-fi intel®Pro 2200BG funziona... hai usato il driver iwidarwin? o puoi dirmi con cosa l'hai fatta andare?

 

ti funziona al 100% (reti libere, e reti protette wep wpa etc etc?)

 

 

 

grazieeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

guarda, io la uso con tiger 10.4.11 e funziona. Non benissimo però, nel senso che ha volte ho un po' di difficoltà ma alla fine va bene. Io faccio così:

 

una volta installati i file per tiger (iwidarwin gli ultimi beta) apro netmonitor (quello rilassciato insieme ai drive). Per prima cosa faccio 3 (led on) poi 1 (abilito la scheda e a questo punto il led si accende e lampeggia). Poi 2 e vedo le reti disponibili. Qui a volte mi da dei problemi e cioè non mi vede le reti o se me le vede cmq non me la fa andare. Allora devi aspettare un pochino, a volte anche 3 - 4 minuti e riprovi. Una volta selezionata la rete ti chiede la password che altro non è che la chiave wep. La wpa non l'ho mai provata e quindi non so se l'accetta. Il led blu da lampeggiante diventa fisso e questo vuol dire che sei collegato!

 

Un'altra cosa...se usi tiger devi avere minimo la versione 10.4.7 altrimenti non ti va.

 

se hai problemi contattami. ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...