Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi avete visto nel forum inglese che adesso qualcuno he riuscito a fare funzionare la famosa gma900 con quartz ???/

Io purtroppo ho venduto il portatile che avevo proprio per la scheda.

Se qualcuno di voi ce l ha la puo provare .

Questo e il link :)

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...10176&st=20

https://www.insanelymac.com/forum/topic/110527-gma900-funziona-con-leo/

di solito quando io cambio kexts li trascino nella finestra e ticco il easy install che anche cosi' il programma ripara i permessi.

Non ho mai avuto problemi fino adesso.....

si ho fatto così e l'installazione è andata a buon fine...però niente qe/ci....

farò altre prove e ti farò sapere

si ho fatto così e l'installazione è andata a buon fine...però niente qe/ci....

farò altre prove e ti farò sapere

Guarda che nel topic internazionale si parla anche di cambiare il device id.

Il Device Id del tipo che ha messo in download i kext sono riferiti al Dev ID 2592, nel caso che il tuo Dev ID non è quello dovresti cambiarlo con quello tuo affinchè tutto funzioni alla perfezione.

Danny

ragazzi purtroppo penso che mi ha abilitato tutto. penso perchè io ho la 900 su un hp nx6110 e adesso mi rimane lo schermo celeste. Se metto un monitor esterno mi da "risoluzione troppo elevata". se parto col dvd è la stessa cosa...sempre lo stesso problema. Alla fine ho dovuto inserire il cd di win, formattare la partizione e adesso sto reistallando...

Proverò a rimetterli, ma senza un il kext della risoluzione....dovrebbe andare spero.

• 2 months later...

ragazzi site grandi era un sacco che speravo di far andare la gma900 con leo e avevo gia' rinunciato!!!

solo una cosa, per lillolollo: abbiamo piu' o meno le stesse spec, e vedo che nel tuo caso la scheda wi-fi intel®Pro 2200BG funziona... hai usato il driver iwidarwin? o puoi dirmi con cosa l'hai fatta andare?

ti funziona al 100% (reti libere, e reti protette wep wpa etc etc?)

grazieeeeeeeeee

guarda, io la uso con tiger 10.4.11 e funziona. Non benissimo però, nel senso che ha volte ho un po' di difficoltà ma alla fine va bene. Io faccio così:

una volta installati i file per tiger (iwidarwin gli ultimi beta) apro netmonitor (quello rilassciato insieme ai drive). Per prima cosa faccio 3 (led on) poi 1 (abilito la scheda e a questo punto il led si accende e lampeggia). Poi 2 e vedo le reti disponibili. Qui a volte mi da dei problemi e cioè non mi vede le reti o se me le vede cmq non me la fa andare. Allora devi aspettare un pochino, a volte anche 3 - 4 minuti e riprovi. Una volta selezionata la rete ti chiede la password che altro non è che la chiave wep. La wpa non l'ho mai provata e quindi non so se l'accetta. Il led blu da lampeggiante diventa fisso e questo vuol dire che sei collegato!

Un'altra cosa...se usi tiger devi avere minimo la versione 10.4.7 altrimenti non ti va.

se hai problemi contattami. ciao

• Create New...