Jump to content

hp dv9690en - consigli -


anonimix
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi ho un amico cn questo portatile

volevo sapere se era possibile istallarci MAC OSX e in caso quale versione mi consiggliate

grazie a tutti a presto...

 

hp dv9690en

 

Intel® Core™ 2 Duo T7500 2.2GHz

2048 MB

NVIDIA® GeForce™ 8600M GS

10/100BASE-T Ethernet

802.11a/b/g

Audio in, firewire, infra-red, line in, line out, memory stick, rj-11, rj-45, s-video, tv-out, usb 2.0, vga-out

Link to comment
Share on other sites

non vedendo il chipset non ne siam sicuri, x il resto sembra ok

 

ho cercato nel sito dell`hp e in giro per altri siti ma non riesco prorpio a capire che chipset monta come posso trovarlo?ringrazio tutti per l`infinita pazienza...

Link to comment
Share on other sites

hai il pc quasi uguale al mio.

vai tranquillo. monta la Leo Kaliway 10.5.2

l'unica cosa che non ti andranno sono la webcam e il wireless.

 

io ho un pavilion 9745 è praticamente lo stesso pc. solo che tu monti il T7500 ed io il T7700, ma non cambia nulla.

 

l'installazione, fortuna nostra, è lisca come l'olio.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

hai il pc quasi uguale al mio.

vai tranquillo. monta la Leo Kaliway 10.5.2

l'unica cosa che non ti andranno sono la webcam e il wireless.

 

io ho un pavilion 9745 è praticamente lo stesso pc. solo che tu monti il T7500 ed io il T7700, ma non cambia nulla.

 

l'installazione, fortuna nostra, è lisca come l'olio.

 

ciao

 

grazie mille...

potresti consigliarmi le opzioni nel customize dell`istallazione

tipo i kernel i driver ecc ecc

perche davvero non saprei dove mettere le mani...

Link to comment
Share on other sites

sui pavillion lakalyway va una favola.

io come kernel ho lo sleep (quello selezionaato di default)

però ora ho installato l'aggiornamento 10.5.3 e ho scelto il secondo dei due selezionabili nel pacchetto. modbin... na cosa simile.

 

cmq si funge veramente tutto. unica cosa... il wifi!!! la 3945abg o 4945abg non sono supportate e da come sono messi sul topic, misà che passerà un bel po di tempo e non è neanche sicuro si arrivi ad una release funzionante.

in piu la HP via bios blocca alcune periferiche quind,i c'è lo scazzo di modificare e flashare il bios del portatile per fargli riconoscere determinate schede wifi se uno volesse sostituirla.

Link to comment
Share on other sites

sui pavillion lakalyway va una favola.

io come kernel ho lo sleep (quello selezionaato di default)

però ora ho installato l'aggiornamento 10.5.3 e ho scelto il secondo dei due selezionabili nel pacchetto. modbin... na cosa simile.

 

cmq si funge veramente tutto. unica cosa... il wifi!!! la 3945abg o 4945abg non sono supportate e da come sono messi sul topic, misà che passerà un bel po di tempo e non è neanche sicuro si arrivi ad una release funzionante.

in piu la HP via bios blocca alcune periferiche quind,i c'è lo scazzo di modificare e flashare il bios del portatile per fargli riconoscere determinate schede wifi se uno volesse sostituirla.

 

 

grazie mille faro` delle prove cmq per quanto riguarda il bios dove posso trovare informazioni utili per il mio portatile?

 

oltre al kernel non devo selezionare nessun driver?lascio tutto in default come sta nel costumize?

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...
anonimix ti ho postato delle info in pvt ..leggile.
ciao sono nuovo del forum e ho il tuo stesso portatile mi posteresti la configurazione perche non vorrei fare errori ciao e grazie
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...