Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti! E' il mio primo post e spero che sia la sezione giusta. Ho installato Leopard versione Leo4All ed è andato tutto liscio. Parte anche senza Dvd, è in italiano, devo solo sostituire la tastiera con una vecchia ps2 perchè quella usb non me la vede. I problemi piu' grandi sono che non mi riconosce la scheda di rete e la scheda sonora. Questa è la mia configurazione:

Athlon64 X2 5600+

Scheda madre Asus M2N

Scheda Sonora SoundBlaster Audigy 2

C'è una soluzione? Se servono altri dettagli chiedete pure.

Grazie a chiunque risponderà

A giudicare da qui non c'è pezza... e anche in molti posts si dice che solo le usb funzionano..

La scheda di rete cosa è? se è come la mia ti consiglio di comperarne una da "max 7€" pci e mettere su quella, ce ne sono molte che vanno OTB.

Innanzitutto grazie per la risposta rapida! Allora la scheda di rete è NVIDIA nForce 430 MCP Gigabit. Secondo te potrei risolvere con il wireless? Per l'audio c'è un modo per far funzionare quella integrata? Sul libretto c'è scritto: ADI 6-channel High Definition Audio CODEC

Ma la motherboard cosa è.. m2n e basta? fatti una ricerca sul sito Asus (oppure usi un programma tipo everest da win) per vedere che componenti monta non so ad1988b o cosa altro e poi ti fai una ricerca con i nomi esatti qui e vedrai che qualcosa trovi... tipo questo post sulle schede di rete... però sei tu che te li devi spulciare alla ricerca di quello che ti serve...

• Create New...