Jump to content
42 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di iniziare vorrei ringraziare tutti voi per avermi permesso di poter installare Leopard su un PC :D Ho una Leo4all aggiornata con il Combo Update di Kalyway 10.5.3 ed i driver per la mia ATI X1600 di MacLovin (71c2). Il mio unico problema è Quartz Extreme che non ne vuole sapere di attivarsi. Ho provato ad installare i package sul DVD della Leo4all: Quartz funziona però ogni minuto si blocca tutto e si muove solo il mouse. Ho provato Natit, Dyonisos e MacLovin ma solo i driver sul DVD della Leo4all attivano Quartz! Vorrei sapere se è possibile attivarlo senza che si presentino continui freeze. Grazie!

io ho seguito questa guida però dal punto

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Okay, so after many reinstallations, kext edit....

in poi =D

funziona na meraviglia fidati

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=69345

Sarebbe un sogno se l'avessi risolto! Tutte le modifiche che dice di fare quella guida sono già fatte nei kext modificati di MacLovin infatti il risultato è sempre lo stesso: la risoluzione e la rotazione funzionano solo Quartz non funziona!

Quindi ricapitolando dovrei installare la Leo4all senza alcun driver video e seguire questa guida? http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=69345 Un'altra cosa... Devo prima seguire la guida oppure fare prima l'aggiornamento di Kalyway alla 10.5.3?

si devi seguire quella quida, da

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Okay, so after many

in poi, però prima aggiorni alla 10.5.3 perchè se aggiorni dopo devi rifare tutto da capo

alessandro ti risolvo io il problema, che quà....devi installare i tuoi driver con pacifist, xchè quando aggiorni a 10.5.3, devi "forzare" l'installazione dei driver video.

fai cosi': apri il pacchetto dei driver video con pacifist e installi come amministratore nella posizione di default il pacchetto video, una volta che ha finito, riavvii e il gioco è fatto: Avrai il QE.ciao

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Innanzitutto grazie per avere risposto... ^.^ Praticamente se seguo la guida Quartz si attiva sia nella 10.5.2 che nella 10.5.3 e nella 10.5.4. Però ogni minuto mi si blocca lo schermo e sono costretto a riavviare...

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ora che è uscita la 10.5.5 ho installato la iDeneb... Il risultato? Con i kext di empty skull ottengo lo stesso risultato: QE attivo, tutte le risoluzioni attive ma 10 minuti dopo aver acceso il pc va tutto in freeze e sono costretto a resettare! AIUTO!!!

ascoltami se hai usato altri driver .. puo essere che ti hanno riscritto altri kext con quelli per 10.5.4 .. allora vedi se riesci a testare i miei driver con un installazione pulita , altrimenti vedro di postarti tutti i kext originali 10.5.5 ok ..

ma è l'unico modo per essere sicuri del funzionamento .. in altri forum ho avuto con utenti lo stesso problema ...

quindi se vuoi fidarti di un cranio vuoto , prova un installazione pulita per favore !

• Create New...