Jump to content

Problema ATI X1600 PRO 512 MB Quartz


iAlex94
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di iniziare vorrei ringraziare tutti voi per avermi permesso di poter installare Leopard su un PC :D Ho una Leo4all aggiornata con il Combo Update di Kalyway 10.5.3 ed i driver per la mia ATI X1600 di MacLovin (71c2). Il mio unico problema è Quartz Extreme che non ne vuole sapere di attivarsi. Ho provato ad installare i package sul DVD della Leo4all: Quartz funziona però ogni minuto si blocca tutto e si muove solo il mouse. Ho provato Natit, Dyonisos e MacLovin ma solo i driver sul DVD della Leo4all attivano Quartz! Vorrei sapere se è possibile attivarlo senza che si presentino continui freeze. Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe un sogno se l'avessi risolto! Tutte le modifiche che dice di fare quella guida sono già fatte nei kext modificati di MacLovin infatti il risultato è sempre lo stesso: la risoluzione e la rotazione funzionano solo Quartz non funziona!

Link to comment
Share on other sites

si devi seguire quella quida, da

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Okay, so after many

 

in poi, però prima aggiorni alla 10.5.3 perchè se aggiorni dopo devi rifare tutto da capo

Link to comment
Share on other sites

Quindi il problema sarebbe del sistema operativo non della scheda video che non supporta Quartz? Nessuno è riuscito ad attivare Quartz su una ATI X1600 PRO 512MB id 0x71c2?

Link to comment
Share on other sites

alessandro ti risolvo io il problema, che quà....devi installare i tuoi driver con pacifist, xchè quando aggiorni a 10.5.3, devi "forzare" l'installazione dei driver video.

fai cosi': apri il pacchetto dei driver video con pacifist e installi come amministratore nella posizione di default il pacchetto video, una volta che ha finito, riavvii e il gioco è fatto: Avrai il QE.ciao

Link to comment
Share on other sites

ginosih ho provato con Pacifist ma il risultato è sempre lo stesso: risoluzione al massimo, rotazione e Quartz disattivo!

giovanni a me l'unica che parte è la Leo4all!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Innanzitutto grazie per avere risposto... ^.^ Praticamente se seguo la guida Quartz si attiva sia nella 10.5.2 che nella 10.5.3 e nella 10.5.4. Però ogni minuto mi si blocca lo schermo e sono costretto a riavviare...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ora che è uscita la 10.5.5 ho installato la iDeneb... Il risultato? Con i kext di empty skull ottengo lo stesso risultato: QE attivo, tutte le risoluzioni attive ma 10 minuti dopo aver acceso il pc va tutto in freeze e sono costretto a resettare! AIUTO!!!

Link to comment
Share on other sites

ascoltami se hai usato altri driver .. puo essere che ti hanno riscritto altri kext con quelli per 10.5.4 .. allora vedi se riesci a testare i miei driver con un installazione pulita , altrimenti vedro di postarti tutti i kext originali 10.5.5 ok ..

 

ma è l'unico modo per essere sicuri del funzionamento .. in altri forum ho avuto con utenti lo stesso problema ...

 

quindi se vuoi fidarti di un cranio vuoto , prova un installazione pulita per favore !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...