Jump to content

Problema ATI X1600 PRO 512 MB Quartz


iAlex94
 Share

42 posts in this topic

Recommended Posts

ascoltami se hai usato altri driver .. puo essere che ti hanno riscritto altri kext con quelli per 10.5.4 .. allora vedi se riesci a testare i miei driver con un installazione pulita , altrimenti vedro di postarti tutti i kext originali 10.5.5 ok ..

 

ma è l'unico modo per essere sicuri del funzionamento .. in altri forum ho avuto con utenti lo stesso problema ...

 

quindi se vuoi fidarti di un cranio vuoto , prova un installazione pulita per favore !

Ho appena formattato con la iDeneb 10.5.5. Ho fatto l'installazione SENZA alcun driver video. Ho installato i tuoi kext e la situazione è sempre la stessa: tutto abilitato ma va in freeze 1 minuto dopo essere partito. Tutti i kext ke ho installato con osx86tools li ho hostati qui http://www.mediafire.com/?sharekey=d42eb8e...2db6fb9a8902bda.

Link to comment
Share on other sites

Per freeze intendo che mentre sto usando il PC all'improvviso qualunque cosa stia facendo il puntatore continua a muoversi ma tutti i menu sono bloccati e sono costretto a resettare per sbloccare il sistema...

post-158383-1223066419_thumb.png

post-158383-1223066462_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Per freeze intendo che mentre sto usando il PC all'improvviso qualunque cosa stia facendo il puntatore continua a muoversi ma tutti i menu sono bloccati e sono costretto a resettare per sbloccare il sistema...

 

up

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...