Jump to content

E' stata rilasciata la 10.5.3


rwen
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

Come faccio a sapere se ho un kernel vanilla??

Io ho la 10.5.1 installato con kalyway e al momento dell'installzione ho selezionato kernel vanilla e pc_efi mbr così credo di avercelo ma se volessi controllare che comando devo dargli?

Link to comment
Share on other sites

no, nessuna modifica, come del resto non l'avevo fatta neanche prima. con l'installer 4.1 andava tutto ok, ora no.

 

Io ho per ora risolto aggiornando i 3 kext nvidia con il mio id scheda video, ho tolto la stringa gfx che avevo fatto, e messo l'kext natit che ho trovato girando nel forum.

Mi ha abilitato il quartz extreme, solo che ora vede solo 256 mega invece dei 512 e non mi mette il nome corretto della scheda

post-211701-1212064514_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma perché tutta questa agitazione? Perché tutta questa fretta?

E questione di giorni prima che esca un pacchetto di aggiornamento già patchato in perfetto stile Kalyway.

Sempre con questa ansia d'aggiornamento e poi fate i casini ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma perché tutta questa agitazione? Perché tutta questa fretta?

E questione di giorni prima che esca un pacchetto di aggiornamento già patchato in perfetto stile Kalyway.

Sempre con questa ansia d'aggiornamento e poi fate i casini ;)

Sbaglio o i pacchetti di aggiornamento non sono per quelli che hanno il kernel vanilla nel senso che se utilizzi il pacchetto te lo tolgono mettendo quello modificato?

Sto dicendo una super mega totale caXXta???

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma perché tutta questa agitazione? Perché tutta questa fretta?

E questione di giorni prima che esca un pacchetto di aggiornamento già patchato in perfetto stile Kalyway.

Sempre con questa ansia d'aggiornamento e poi fate i casini :D

 

Straquoto !!!!!!!!!!! Se volete fare di testa vostra ............ poi non venite a lamentarvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;):wacko::wacko:-_-

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho fatta! ho seguito le istruzioni ed ora ho la 10.5.3,mi aveva crash(ato) verso la fine dell'installazione ho messo il dvd kaly e da terminale ho cancellato appleintelCPUeccecc e va,safari no perche si è interrotto durante.....

Continuo ad avere il problema di (informazioni su questo mac) che non lo viualizza ma fa il logout, però da SystemProfiler vedo tutto a posto pure la versione aggiornata a 10.5.3....che strano,questo problema me lo da fin da subito appena installatto e solo su una macchina(desktop).E gli aggiornamenti non hanno cambiato nulla a proposito.

Qualcuno mi puo aiutare?Con tiger andava bene.....uff.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Sul demone trovate la 10.5.3 kalyway

Io non l'ho provata.. X lord, Questa volta sono arrivato per primo!!

 

 

kalyway hackintosh10.5.3 combo update for sse3 intel only !

 

READ Carefully !!!!

 

 

1- install comboupdate ! don't restart !

 

2- install kalyway kernel pkg ! choose kernel you need for your pc ! (if you want keep your old 9.2 kernel so install this pkg without selecting 9.3 kernel !!!)

 

3- reboot and type update -v and cross the fingers !

 

 

if you stuck at bsd root after reboot ! so type "update -v" without quote at f8 darwin prompt ! it should work !

 

caution : you may experienced boot problem related to gfx card ! especially with 7xxx nvidia series and ati ! if happen type -v -x

 

 

try this update at you own risk !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena installato il kalyway 10.5.3 con kernel modbin tutto bene tranne che per il fatto che mi ha eliminato delle funzioni quali la barra trasparente screensaver che si impalla e le nuove funzioni della timemachine non appaiono....altri con lo stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

è proprio quello il problema, vi ostinate a mettere kext vecchi! che ci vuole a mettere 2 stringhe nei kext originali?

hai ragione, non ci avevo pensato :) . mentre cercavo il come farlo (l'ho cmq trovato , sarà buono per la prossima volta) ho Trovato QUESTO

con cui ho risolto il problema.

per quello che vale, quasi quasi mi sembrano meglio i kext vecchi...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...