Jump to content

IATKOS v2.0i [RI-RILASCIATA]


Matteo80
 Share

109 posts in this topic

Recommended Posts

il tutto succede dopo l'installazione cioè a quel punto che sono io il sistema operativo è già installato sulla macchina deve solo essere avviato e quando tento di farlo succede che mi si spange...dp avermi dato quella schermata se premo -v altrimenti si spenge senza dirmi il xkè...nn so dv sbattere la testa...allora se avvio premendo -x o -f il computer si spenge quando arriva alla schermata della mela grigia...

Link to comment
Share on other sites

Mmmm....non so come aiutarti.....ti consiglio di riprovare a fare l'installazione.....e se non lo hai fatto di masterizzare il dvd a 2x.........almeno io ho fatto cosi ed è andato tutto liscio....

Link to comment
Share on other sites

il tutto succede dopo che ho installato il sistema operativo quando arriva a riavviare (scusami se rispondo solo adesso ma ero fuori) nn riparte arriva alla mela cn il simbolo del caricamento in basso e si blocca...nn so a cosa possa essere dovuto...

Link to comment
Share on other sites

salve ha tutti sono riuscito ad istallare questa versione, è ho notato che ha un'applicazione di nome speedstep.app, so cos'è la tecnologia speedstep, ma nn ho ben capito ha cosa serve quest'applicazione, anche perché quando la apro mi chiede la password di amministratore è poi nn parte nulla di visivo, nei processi però l'applicazione risulta aperta, volevo sapere se qualcuno di voi sapesse ha cosa serve è se conviene aprirla ho no

Link to comment
Share on other sites

salve ha tutti sono riuscito ad istallare questa versione, è ho notato che ha un'applicazione di nome speedstep.app, so cos'è la tecnologia speedstep, ma nn ho ben capito ha cosa serve quest'applicazione, anche perché quando la apro mi chiede la password di amministratore è poi nn parte nulla di visivo, nei processi però l'applicazione risulta aperta, volevo sapere se qualcuno di voi sapesse ha cosa serve è se conviene aprirla ho no

 

UP

Link to comment
Share on other sites

serve per i processori intel a far funzionare la cpu in modo diverso se la si sta usando in maniera massiccia( quindi lavora al 100%) oppure se la si usa al minimo..(vedi word excell ecc ecc) e quindi diminuisce di velocita'..col vantaggio che consuma meno e la batteria dura di piu'..

 

in pratica rallenta la cpu quando non serve

 

e di conseguenza serve moltissimo..e ne risente la batteria

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie di avermi risposto, allora mi consigli di aprirla sempre? se si come faccio ha farlo in automatico? io gli ho detto di aprirlo al login ma mi chiede sempre la password ogni volta che lo accendo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...