Jump to content
109 posts in this topic

Recommended Posts

il tutto succede dopo l'installazione cioè a quel punto che sono io il sistema operativo è già installato sulla macchina deve solo essere avviato e quando tento di farlo succede che mi si spange...dp avermi dato quella schermata se premo -v altrimenti si spenge senza dirmi il xkè...nn so dv sbattere la testa...allora se avvio premendo -x o -f il computer si spenge quando arriva alla schermata della mela grigia...

salve ha tutti sono riuscito ad istallare questa versione, è ho notato che ha un'applicazione di nome speedstep.app, so cos'è la tecnologia speedstep, ma nn ho ben capito ha cosa serve quest'applicazione, anche perché quando la apro mi chiede la password di amministratore è poi nn parte nulla di visivo, nei processi però l'applicazione risulta aperta, volevo sapere se qualcuno di voi sapesse ha cosa serve è se conviene aprirla ho no

salve ha tutti sono riuscito ad istallare questa versione, è ho notato che ha un'applicazione di nome speedstep.app, so cos'è la tecnologia speedstep, ma nn ho ben capito ha cosa serve quest'applicazione, anche perché quando la apro mi chiede la password di amministratore è poi nn parte nulla di visivo, nei processi però l'applicazione risulta aperta, volevo sapere se qualcuno di voi sapesse ha cosa serve è se conviene aprirla ho no

UP

serve per i processori intel a far funzionare la cpu in modo diverso se la si sta usando in maniera massiccia( quindi lavora al 100%) oppure se la si usa al minimo..(vedi word excell ecc ecc) e quindi diminuisce di velocita'..col vantaggio che consuma meno e la batteria dura di piu'..

in pratica rallenta la cpu quando non serve

e di conseguenza serve moltissimo..e ne risente la batteria

ciao

ciao grazie di avermi risposto, allora mi consigli di aprirla sempre? se si come faccio ha farlo in automatico? io gli ho detto di aprirlo al login ma mi chiede sempre la password ogni volta che lo accendo

• Create New...