Jump to content

IATKOS v2.0i [RI-RILASCIATA]


Matteo80
 Share

109 posts in this topic

Recommended Posts

Ti capisco luke, e so anche di chi stai parlando :lol: , quella versione l'ho tenuta per mesi,sempre funzionato a meraviglia e mai un kernel panic o problema nonstante avessi AMD.

 

P.S.Si, la iAtkos è fatta da un team turco

Link to comment
Share on other sites

mi sa che è quello che farò..

metterò la kaly 10.5.1 e aggiorno alla 10.5.2.. meglio di tutte le release che della 10.5.2 mettono solo il kernel e buttano via tutti i kext aggiornati..

Link to comment
Share on other sites

a parte tutto l'OFF TOPIC qui sopra...

...iATKOS V2.0i è stata rilasciata oggi su un tracker privato (broken...), e dovrebbe arrivare presto anche su tracker pubblico....

se qualcuno avesse un invito, magari, ma basterebbe anche che qualcuno riuscisse a mettere il torrent magari su rapidsh......se qualcuno fa il favore mandi un PM, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Scusate conoscete qualche versione di leopard che vada bene per i soket 478? perche tutte quelle che ho provato una non va, in pratica faccio partire l'installazione dal dvd dopo nemmeno 3 sec si riavvia. la IATKOS v1.0 si blocca ad un ceto punto ed non va avanti.

Link to comment
Share on other sites

ok.

ho appena installato questa release. OTTIMA impressione iniziale. l'installazione (masterizzato su dvd-r [non va su rw) a velocità bassa) è andata liscia come l'olio.

20 minuti e leopard era installato. ad una prima occhiata sembra un lavoro veramente fatto bene. nei prossimi giorni testero a fondo e postero i risultati.

Link to comment
Share on other sites

io la sto testando da un po ma per ora è perfetta. nessun KP, nessun tipo di problema.. unico neo forse e scegliere i "driver" video subito durante l'installazione perchè vengono installati i nvinject 0.2.1 mentre il mio hardware funziona meglio con i 0.2.0 (infatti con la versione 0.2.1 ogni tanto il video aveva dei piccoli scatti, per esempio quando passavo con il mouse sul dock o scendevo le pagine del broswer). in ogni caso sappiamo che è sempre meglio installare i kext video dopo l'installazione del OS..

ci sono molte opzioni in fase di installazione, kernel vari....

chi ha bisogno e voglia di provare, posti i risultati..

Link to comment
Share on other sites

io non so il motivo ma con questa versione non funziona adium

 

poi per quanto riguarda le schede con ICH9 come la mia, al riavvio da still waiting for root device, se non si installa il IOATAFamily.

Dopo che tutte le distro in circolazione fanno il boot con questo chipset mi sembra una bella lacuna per questa versione.

Link to comment
Share on other sites

boh. a me va perfetta. non ho avuto nessun porblema.l'nizializzazione me la fatta subito, installazione pulita. cmq lo sappiamo gia che ogni versione si comporta differentemente a seconda dell'hardware....

Link to comment
Share on other sites

boh. a me va perfetta. non ho avuto nessun porblema.l'nizializzazione me la fatta subito, installazione pulita. cmq lo sappiamo gia che ogni versione si comporta differentemente a seconda dell'hardware....

 

quoto che ogni versione si comporta meglio o peggio a seconda dell'hardware.

Poi un'altra cosa che ho notato è che non ci sono i driver audio all'interno.

Per il resto è stabile, però non capisco perchè non funziona adium

Link to comment
Share on other sites

erba, ho appena provato adium e neanche a me funziona (l'applicazione si è chiusa inaspettatamente.)

se la stai ancora testando, mi fai il piacere di dirmi cosa ti appare in console (a prescindere da adium). perchè mi sono appena accorto di avere un errore, nonosrante il OS vada bene....

errore: `CGColorSpaceGetColorSpaceModel' is obsolete and will be removed in an upcoming update.

Link to comment
Share on other sites

erba, ho appena provato adium e neanche a me funziona (l'applicazione si è chiusa inaspettatamente.)

se la stai ancora testando, mi fai il piacere di dirmi cosa ti appare in console (a prescindere da adium). perchè mi sono appena accorto di avere un errore, nonosrante il OS vada bene....

errore: `CGColorSpaceGetColorSpaceModel' is obsolete and will be removed in an upcoming update.

 

Il fatto è che ho già reinstallato un'altra versione

oggi avevo visto il resoconto dell'errore ma non me lo ricordo

penso comunque che dipenda dalla stessa cosa, non potrebbe essere un problema di kernel?

Link to comment
Share on other sites

fa niente. :D

per il kernel non so, pero se devo dire la verità, quell'errore me lo da ad ogni applicazione che apro. io non ho (per ora) alcun tipo di problema con questa versione di iatkos, pero mi fa strano il ripetersi di quell'errore.

CHI TESTA QUESTA VERSIONE DI IATKOS PUO POSTARE CIO CHE APPARE IN CONSOLE?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...