Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno,

dopo l'installazione di Leo, l'unica risoluzione video a me disponibile e' 1024x768. Ho provato i vari driver callisto.......ma non vedo altro che 1024x768. Qualcuno e' riuscito ad andare oltre questa risoluzione ? In tal caso potrebbe spiegarmi come ha fatto ?

Io sto provando a cambiare risoluzione, cliccando sull'icona del monitor, ma li' vedo solo 1024x768. Non e' per caso che la risoluzione si cambia da qualche altra parte ?

Grazie

Avevo una di queste schede su un vecchio portatile pentium IV. Con il tiger mi sembra che andicchiava non male, riconosceva la risoluzione ma se ben ricordo niente QU e CI, cmq avevo usato i callisto 008 all'epoca e molto smanettamento sui kext...

Cmq se cerchi c'è un post di SaxCazzonMachine su come si installano i callisto e i driver agp...

Ciao!!!

P.S.: Hai controllato la compatibilità della scheda con leopard? guarda quà cosa ti dice... http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.5.2#ATI

P.P.S:: E' inutile aprire più post sullo stesso problema...

mi dispiace contraddirti ma...

Ancora, leggi bene... non stai contraddicendo nessuno.

Cambiare la risoluzione è possibile cambiando il file di boot ma di sicuro non è possibile l'attivazione hardware di CI e QE per cui non vanno gli effetti grafici, i video e la scheda resta inutilizzabile su Leopard.

• Create New...