Jump to content

leo patchato o no? che cambia?


Mac lover...
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

eddie ma davvero?!? ma che mi dici?!?! io pensavo fossero originali!! (è sarcasmo se non l'hai capito :angel: ) ma meno male che tu non fai parte della nostra mischia di ignoranti, dato che nessuno di noi sa che le release sono modificate...

cmq dato che neanche tu hai capito la domanda, ti dico che i tuoi quotes sono inutili.. come è inutile la domanda (ovvero è postata male)...

il vostro caro amico, chiede che differenza c'è tra il leo patchato e quello no.. perchè per lui patchato significa "con il bootloader" dato che deve inserire il dvd per farlo partire..

d'altronde io sono ignorante e non so cosa significa leo patchato.. ma fa lo stesso... meno male che ci sei tu che ci illumini, ma che non sai nemmeno da dove vieni (nel tuo profilo leggo: "From: Bho"..)

 

cerchiamo di ragionare prima di parlare al vento..

Link to comment
Share on other sites

eddie ma davvero?!? ma che mi dici?!?! io pensavo fossero originali!! (è sarcasmo se non l'hai capito ;) ) ma meno male che tu non fai parte della nostra mischia di ignoranti, dato che nessuno di noi sa che le release sono modificate...

cmq dato che neanche tu hai capito la domanda, ti dico che i tuoi quotes sono inutili.. come è inutile la domanda (ovvero è postata male)...

il vostro caro amico, chiede che differenza c'è tra il leo patchato e quello no.. perchè per lui patchato significa "con il bootloader" dato che deve inserire il dvd per farlo partire..

d'altronde io sono ignorante e non so cosa significa leo patchato.. ma fa lo stesso... meno male che ci sei tu che ci illumini, ma che non sai nemmeno da dove vieni (nel tuo profilo leggo: "From: Bho"..)

 

cerchiamo di ragionare prima di parlare al vento..

Non litighiamo......per favore.....

per "nessuno", intendo molte persone, non tutti, si senta esculo chi lo sa!

Link to comment
Share on other sites

eddi,quando hai detto "nessuno sa che...." l'hai quotato e poi dici "non litighiamo". quotare significa che il discorso è rivolto a lui.... a volte vengono fatte domande che sono cosi stupide che si fa fatica anche solo a capirle (intuire)....questo per esempio è il caso.

Link to comment
Share on other sites

guarda che lo so che i dvd del leopard sono patchati,senno non girerebbero su pc....la mia domanda era: perché 1volta installato il LEOpard, devo(patcharlo) andare su terminale, scrivere :cd .. cd .. cd volumes cd Patcer cd files ./9a581PostPatch.sh che fa Riferimento al file dElla penna usb,rinominata patcher,e con il file ./9a581PostPatch ''? ok? tranquillo adesso? P.S il mac partiva anche prima di averlo patchato

Link to comment
Share on other sites

eddi,quando hai detto "nessuno sa che...." l'hai quotato e poi dici "non litighiamo". quotare significa che il discorso è rivolto a lui.... a volte vengono fatte domande che sono cosi stupide che si fa fatica anche solo a capirle (intuire)....questo per esempio è il caso.

Bhua, credevo che serviva per dare una risposta diretta :thumbsdown_anim:

Comunque non so sto fatto della brazil patch!

Link to comment
Share on other sites

ciao

Mac lover

Semplicissimo, la storia dell' osx e' questa, inizialmente si prendevano delle iso originali e si pathcciavano, infatti hacker e' colui che mette delle patch e fa funzionare delle cose in maniera differente deviando un sistema insomma inserendo una variante.

Il primo a farlo con osx e' MAXXUSS, si prendeva una 10.4.1 e si patchava, io le ho ancora quelle patch, il sistema funzionava su dei pc normali.

Poi siccome che gli utenti (noi) eravamo imbranati hanno iniziato a creare delle versioni gia' patchate, vedi le prime 10.4.3 - 10.4.6 ecc ecc

Poi stava nell'abilita' dell' hacker rendere meno difficili le cose per i principianti. Poi sono iniziati degli hacker che realizzavano solo patch destinate a risolvere delle determinate situazioni (come upgrades, periferiche varie, ecc, ecc) o solo per alcune schede, tipo la STEVO4 che serve per mettere nella iso tutto quello che serve per la Asrock 775...

Link to comment
Share on other sites

ho 2piccolhi problemi se mi potreste aiutare:

1) quando vado ad installare il mac os x 10.5, su personalizza(o customize) ci sono solo i driver stampante e i font, quindi per installare i driver? devo cercarmeli? mi aiutereste? ho 1hp...poi posterò le info, ke non me le rikordo a memoria;

2) all'avvio, seppure ho installato il leopard mi fa:

err2err3 DISKBOOT FAILURE please insert system disk and press enter

e quindi mi parte solo per mezzo del darwin bootloader del dvd, che devo per forza inserire, inoltre cè 1 modo dper fare il dualboot con windows vista?

Link to comment
Share on other sites

grazie tante Eddie94, ma con quel bootloader posso avviare mac e vista, o disinstallare l'efi comporta a qualcosa?(scusami x i miei dubbi)ho letto: l'unico modo per fare dualboot con leopard e vista è con easybcd, programma a me noto, ke però è abbastanza noioso, infatti x mettere dualboot vista-xp ho dovuto, dopo aver messo l'xp, ripristinare il vista, ke ormai non si avviava piu, poichè si era cancellato il boot del vista, dopodichè(partiva solo il vista ma cèra anke l'xp) ho aggiunto il boot del'xp con asybcd, e andava....può darsi ke se ripristino vista in C, e lascio mac in D, posso avviarli con easybcd?il darwin bootloader può fa partire anche windows (vista)?

Link to comment
Share on other sites

ciao

Mac lover

Semplicissimo, la storia dell' osx e' questa, inizialmente si prendevano delle iso originali e si pathcciavano, infatti hacker e' colui che mette delle patch e fa funzionare delle cose in maniera differente deviando un sistema insomma inserendo una variante.

Il primo a farlo con osx e' MAXXUSS, si prendeva una 10.4.1 e si patchava, io le ho ancora quelle patch, il sistema funzionava su dei pc normali.

Poi siccome che gli utenti (noi) eravamo imbranati hanno iniziato a creare delle versioni gia' patchate, vedi le prime 10.4.3 - 10.4.6 ecc ecc

Poi stava nell'abilita' dell' hacker rendere meno difficili le cose per i principianti. Poi sono iniziati degli hacker che realizzavano solo patch destinate a risolvere delle determinate situazioni (come upgrades, periferiche varie, ecc, ecc) o solo per alcune schede, tipo la STEVO4 che serve per mettere nella iso tutto quello che serve per la Asrock 775...

 

Bravissimo osx86andrea !!!!!!!

 

X Mac Lover e tutti i nuovi utenti ..................... Vi consiglio di andarvi a leggere le regole del forum , prima di iniziare a postare !!!!!!!!!!! Non aprite per ogni domanda un nuovo Topic , ma continuate con il primo che avete aperto ............. e se volete che qualcuno vi aiuti imparate a scrivere nella vostra signature l'hardware del pc dove volete installare Leo !!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti,

 

Come potete notare sono nuovo del forum, ma purtroppo ho un problema con l' installazione del leopard che da solo non riesco a risolvere....

credo di essere riuscito ad installarlo sul mio pc (con uno di questi DVD patchati), ma poi non sono stato in grado di installare la postpatch...

Cioè in pratica, avvio il terminal, ma poi quando digito "cd volumes" compare un messaggio di errore con scritto "no such file or directory"

Se invece scrivo "cd /volumes" non compaiono errori.

Però poi, ogni mio tentativo di fare "cd patcher" non è andato a buon fine, mi compare sempre lo stesso errore: "no such file or directory".

Ho provato anche con cd /patcher, ma compare sempre lo stesso errore.....

Ho provato anche a digitare ./9a581postpatch.sh , ma compare sempre lo stesso errore....

Se invece provo ad avviare il pc senza provare a patchare, mi compare questo messaggio:

"ERROR firewire unable to determine security-mode; defaulting to full-secure"

"still waiting for root device"

 

non riesco a capire dove sbaglio....

forse ho usato un dvd di installazione che non va bene? quello che ho usato io si chiama Leo4all 10.5.2 ......

mi potete aiutare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...