Jump to content

High Sierra su Asus K55vd


sasuke1989
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

Aveva bloccato tutto il pc, si muoveva solo il mouse. Adesso sto riavviando e riprovo.

EDIT

ok messo il config che mi aveva lasciato foskvs, inserito il file ssdt generato nella giusta cartella e riavviato, non mi sembra cambiato nulla,

la batteria cala in fretta ugualmente :S 

Edited by sasuke1989
Link to comment
Share on other sites

Aveva bloccato tutto il pc, si muoveva solo il mouse. Adesso sto riavviando e riprovo.

EDIT

ok messo il config che mi aveva lasciato foskvs, inserito il file ssdt generato nella giusta cartella e riavviato, non mi sembra cambiato nulla,

la batteria cala in fretta ugualmente :S 

Allega il ssdt generato e controlla di nuovo le frequenze con intel power gadget.

Link to comment
Share on other sites

Uhm adesso che è carico nel risparmio energia c'è la percentuale segnata nell'indicatore, ricontrollerò quando è scarico. 

Però ho notato che qui(nello screen) tipo la voce "conteggio cicli" il valore cambia ad ogni riavvio, è normale?

comunque un dettaglio poco importante, prima di fare l'accesso con Apple ID all'apertura di facetime nella schermata di login la webcam fungeva, adesso non più, chissà cosa abbiamo cambiato nelle varie procedure XD

Link to comment
Share on other sites

Uhm adesso che è carico nel risparmio energia c'è la percentuale segnata nell'indicatore, ricontrollerò quando è scarico. 

Però ho notato che qui(nello screen) tipo la voce "conteggio cicli" il valore cambia ad ogni riavvio, è normale?

comunque un dettaglio poco importante, prima di fare l'accesso con Apple ID all'apertura di facetime nella schermata di login la webcam fungeva, adesso non più, chissà cosa abbiamo cambiato nelle varie procedure XD

Non è normale che il conteggio cicli cambi. Riguardo alla webcam, in resoconto di sistema -> usb viene vista?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piccolo Aggiornamento: la batteria dura effettivamente due ore dopo il pc si spegne, la percentuale come dicevo va male.

Poi cliccando sulla batteria riporta la dicitura che la batteria è "da sostituire presto" o "la batteria richiede assistenza" o ancora "sostituisci adesso".

Guardando in Informazioni di sistema/Energia i cicli di ricarica cmbiano ad ogni riavvio, in più in  Capacità a carica completa (mAh) segna 3055 quando dovrebbe essere più di 4000...direi che c'è qualcosa che non va :S

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...