Jump to content

Errore creazione pen drive hight sierra


Madgab
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao  atutti,

 

sto cercando daun po' ma non riesco a capire se devo scaricare una versione diversa di high sierra rispetto a quella scaricata da appstore.

 

In pratica quando cerco di creare la pen drive ( guida qui: http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac-os-x-101x-clover-usb/page-1) mi esce questo errore nel terminale :  Install macOS High Sierra.app does not appear to be a valid OS installer application.

 

Cosa devo fare per poter proseguire? Ho letto che magari serve l'applicazione beta di hight sierra, devo dare per buona questa cosa?

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

L'ho cancellato e riavviato il download, continua a scaricarmi un "installazione di mac osHigh Sierra" da 19 MB. Però la procedura di installazione parte ( ovviamente non contninuo ), mi sa che non c'è un installer diverso e più grande.

 

Dove lo trovo?

Link to comment
Share on other sites

Sono con sierra 10.12.1 . Ho cancellato l'installer di sierra e quello inutile di high sierra. Ho riavviato e riscaricato da AppStore. Continua a scaricarsi un file da 19MB. L'unica cosa che manca è cancellare i file anche dal cestino ma non credo faccia differenza.

 

Insomma non riesco a scaricare l'installer buono da mac appstore sempre questo da 19 Mega, soluzioni?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

niente da fare ancora mi scarica il file da 19 mega. 

L'unica cosa che mim  viene in mente è che ho una copia dell'installer di sierra in un hd gemello di quello su cui lavoro, mi pare esagerata come cosa però, devo cancellare acnhe da la?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Se aggiorno mi salta qualche cosa per cui non vedo nulla se non schermo nero. Per questo volevo passare direttamente ad hight sierra così prendevo 2 piccioni con una fava. Pewr giunta ho un nuovo hd ssd sul quale volevo installare il nuovo sistema pulito così da non portarmi schifezze appresso, visto che sono anni che non faccio un ripristino di sistema.

Sicuri che non posso scaricare la versione completa ada qualche altra parte? Chiarametne pulita e sicura. Fate conto come se fossi uno senza un hack o un mac. Come potrei fare?

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...