Jump to content

dsdt per notebook asus f554lj-xx425h


Tancri96
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Nono non ho assolutamente cambiato nessun Kext. I Kext che usavo su sierra li ho rimessi qui e niente. Ora ho rimesso il layout a 0 e la percentuale sta funzionando quindi era forse un bug di sistema. Il wifi funziona e quindi resta solo da sistemare l'audio. Ma non ho assolutamente toccato nessun Kext. Come risolvo?


https://we.tl/nxCuLviScw  ecco il file zip 

Link to comment
Share on other sites

scarica IORegistryExplorer.zip, aprilo, poi vai su file/ save as, salva e posta il risultato

Scarica DPCIManager.zip, fai foto a Status e PCI list...postale entrambe

ma adesso sei su 10.13 giusto?

hai per caso installato clover sul disco oppure stai sempre avviando da usb?

 

Per l'audio ho risolto. L'unica cosa che resta buggata è la percentuale della batteria.  Tra l'altro noto che si scarica velocemente, su sierra durava molto.

 

ps: Sono sulla 10.13 e non sono da chaivetta.

Link to comment
Share on other sites

Per l'audio ho risolto. L'unica cosa che resta buggata è la percentuale della batteria.  Tra l'altro noto che si scarica velocemente, su sierra durava molto.

 

ps: Sono sulla 10.13 e non sono da chaivetta.

Scarica intel power gadget. Le frequenze della cpu sono sempre al massimo?

Link to comment
Share on other sites

Scarica il file che ti allego. Poi apri il terminale e scrivi

cd ~/Downloads
./ssdtPRGen.sh

Rispondi di no a tutte le domande che ti fa. Quando finisce, apri il finder, nella barra dei menu (in alto) clicca su vai tenendo premuto option. Clicca su libreria, vai nella cartella ssdtPRGen e allega ssdt.dsl.

ssdtPRGen.sh.zip

Link to comment
Share on other sites

Quando finisce, apri il finder, nella barra dei menu (in alto) clicca su vai tenendo premuto option. Non ho capito questa parte scusami

Se tieni premuto il tasto "option" (quello che ti fa scrivere "@") ti compare "Libreria". Clicca su Libreria.

 

 

 

OK, nella stessa cartella trovi ssdt.aml. Copialo in EFI/CLOVER/ACPI/patched. Riavvia e vedi come vanno le frequenze.

post-1506069-0-02124600-1505816958_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...