Jump to content

problema uscita VGA su SONY vaio VGN-FZ39VN

- - - - -

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
  • Interests:Music composer for jingle and film.

Ciao ragazzi!

ho un bel problema...

la scheda video montata sul vaio e la classica schifezza  mobile intel x 3100 ...e un po' lenta ma funziona sulla distro di maverick 10.9

quello che mi serve e poter utilizzare l'uscita VGA per avere il dual monitor ,ma l'uscita VGA non manda nessun segnale.

cosa posso fare?!

Grazie in anticipo a tutti ! :)

PS:per caso l'uscita vga non e supportata da maverick?

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,535 posts
  • Interests:Libri, musica e natura
Eh si, purtroppo le vga non esistono più sui veri mac. Forse si potrebbe abilitare via iniexione Dsdt, ma forse ci vuole uno bravo, patches preconfezionate a riguardo non ce ne sono, se ben ricordo

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
Ciao Marco...oh pisellonio!!se fossi una donna avrei paura !!grazie!uh un intervento chirurgico...magari provo a re installare il tutto già con il cavo inserito potrebbe funzionare ...ma vattelappesca!

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,535 posts
Non dovrebbe andare, ma prova...
Riguardo al mio nick, cerca su youtube e fatti 4 risate :)

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,618 posts

Reinstallare non servirebbe

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
Haha 🤣 ci guarderò!!

....evito ,è meglio ho installato parecchia roba ,meglio evitare ,poi se dite che non serve lascio perdere .ma un metodo sicuro ci sarà ?o abbandono l idea ? 💡

marco.pisellonio80

marco.pisellonio80

InsanelyMac Deity

• Donators
  • 1,535 posts
Secondo me puoi metterci una pietra sopra... da quel che ricordi, solo Micky79 ci riuscì ma con la intel hd 4000. Se ripesco il post te lo giro.

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Local Moderators
  • 10,774 posts

ci sono delle patch ma solo per HD3000/4000 e non sempre i risultati sono positivi

Nemesis

Nemesis

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 116 posts
Buongiorno ragazzi!mi dispiace doverlo lasciare così ,la strada giusta ci sarà ma so che sarà impresa ardua e senza certezza ... infatti ci rinuncio !peccato ...ma se a qualcuno avesse qualche soluzione certa ben venga!!grazie ancora a tutti !
È vedeste come fila !un centrino con 2 gb di RAM e un missile! l unica pecca sostanziale ...la sv e l uscita vga per il resto è pari a un MacBook ,un amico possessore di un MacBook pagato ben 1800€ Quando a visto che avevo Mavericks su sto coso ..non credeva ai suoi occhi ..ora il suo l ha messo in vendita.ha ha ha!!!..
È vedeste come fila !un centrino con 2 gb di RAM e un missile! l unica pecca sostanziale ...la sv e l uscita vga per il resto è pari a un MacBook ,un amico possessore di un MacBook pagato ben 1800€ Quando a visto che avevo Mavericks su sto coso ..non credeva ai suoi occhi ..ora il suo l ha messo in vendita.ha ha ha!!!..
Scusate correggo ,ho confuso i notebook...questo è un Notebook consumer VAIO VGN-FZ39VN Penryn Mobile Intel Core 2 Duo T8100 da 2.1GHz con 3MB di cache L2 , è accompagnato da 3GB di memoria RAM con chip grafico integrato Intel GMA X3100 che sfrutta la memoria condivisa del sistema.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy