Jump to content

installazione Sierra -El Capitan su Dell 5759


MARZILLO
 Share

102 posts in this topic

Recommended Posts

Estratto dal tuo config...

 

Debug
DropOEM_DSM
USB
Fixes
FixRegions_10000000
NewWay_80000000
SSDT
DropOem
EnableC6
Generate
CPU
C2
C4
C6
USB
AddClockID
FixOwnership
HighCurrent
Inject

 

Ti sembra normale "tentare" un'installazione con tutte queste funzioni attive? Le cose si fanno un passo alla volta.

Se usi DropOem, quindi ignori tutto il blocco delle ssdt che stanno nel tuo bios (che potrebbero essere anche una decina), e nella cartella acpi/patched non metti tutte quelle ssdt dove sono dichiarati chissà quanti devices fondamentali, è chiaro che si blocca tutto.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Buoo

è un piacere conoscerti

la mia prima installazione di Leopard su una AsusP5q de luxe mi pare portasse la  tua firma.

 per quanto riguarda il tentare l'installazione diciamo che all'inizio ho messo tutto cosi per vedere come andava, poi  piano piano ho tolto tutto.

Tutte le prove che ho fatto poi con Ciro e Gengik avevano il config.plist pulito

Link to comment
Share on other sites

Prova con questo config, controlla se ho commesso qualche errore di battitura, credo sia corretto.

Se hai la possibilità di usare mouse e tastiera usb solo per portare a termine l'installazione, elimina i kext relativi dalla cartella 10.12.  non è necessario!

 

Prova a posta uno screenshot.

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'assenza mi son dovuto assentare dalla scrivania

 

con il config di Buoo arrivo qui

scusate ho sbagliato immagine

ora arrivo qui

gia disabilitato Ciro

 

Sei ad un passo dall'arrivo, quindi ora potresti provare ad iniettare la scheda grafica Intel 

Link to comment
Share on other sites

fatto adesso

more alla stessa schermata...

 

in una guida di un modello simile dice:

 

 2. Accendere il computer e premere F12 al boot per entrare nel menu di avvio 3. Selezionare l'unità USB per avviare il menu di trifoglio 4. Una volta nel menù Opzioni trifoglio goto> Grafica iniettore> InjectIntel> FakeID 5. Impostare FakeID a "0x12345678" da "0x00000000" ( Questo deve essere impostato ogni volta che si avvia attraverso Clover fino a quando non risolveremo la Intel HD Graphics 520 

 

che vuol dire


ah ah 

evviva noiiiii

post-657197-0-24164300-1477485101_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...