Jump to content

Buone nuove riguardo iMessage e Facetime + Epopea P5B Premium


Jolly
 Share

303 posts in this topic

Recommended Posts

Vai, ti metto un altro file in allegato mettilo sempre nel pacchetto

 

poi mi dirai cosa fare.....

 

Mentre mi facevo una copia del file VoodooHDA.kext mi si è bloccato tutto! adesso continuo ma sta cosa non è bellissima e accadeva anche prima di tanto in tanto e in modo del tutto casuale....

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, scaricati onix dal link (non la Beta)e mettilo in Applicazioni, lo lanci e  setti Automatizza come per immagine. Se stai usando Trim enabler deseleziona l'opzione con il triangolo di avvertimento altrimenti tutto come da descrizione:

http://www.titanium.free.fr/onyx.html

EDIT: una disgressione, come va l'HP che hai in firma con Yosemite, più che altro cosa funziona e cosa no?

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, scaricati onix dal link (non la Beta)e mettilo in Applicazioni, lo lanci e  setti Automatizza come per immagine. Se stai usando Trim enabler deseleziona l'opzione con il triangolo di avvertimento altrimenti tutto come da descrizione:

http://www.titanium.free.fr/onyx.html

EDIT: una disgressione, come va l'HP che hai in firma con Yosemite, più che altro cosa funziona e cosa no?

 

spetta spetta! allora fase 2 terminata ed è andato tutto ok la scheda di rete è imposta in en0 ma non si connette, non diventa verde il pallino, devo per forza collegarmi con la edimax NANO.

 

Trim enabler? non so cosa sia dove sta?

 

Sul notebook ho scritto qui i problemi che riscontro http://www.insanelymac.com/forum/topic/305160-hp-dv71130el-problemi-vari/ anche se sono davvero minimi leggendo altri topic. La cosa più disgraziata e che non vedendomi la penneta usb devo per forza far  partire il dvd con una versione si Yosemite fatta da terzi.

Link to comment
Share on other sites

Stai attento che hai due schede di rete, prova con l'altra presa


Fai due screenshot di "Informazioni di sistema" Ethernet e Audio.

 

Se non sai cosa è Trim, lascia perdere

Link to comment
Share on other sites

Stai attento che hai due schede di rete, prova con l'altra presa

Fai due screenshot di "Informazioni di sistema" Ethernet e Audio.

 

Se non sai cosa è Trim, lascia perdere

 

Avevi ragione, messo il jack sull'altra porta ed è andata!

 

Devo l'asciare perdere onyx? è cosi difficile capire se uso o no questo Trim? se è indispensabile mi sbatto...  :lol:

 

Solo ora facendo gli screenshot mi accorgo che son senza audio!

audio.tiff

scheda-rete.tiff

Link to comment
Share on other sites

Visto!! Fai un giro con Onix che mette aposto sicuramente un pò di cose. Il Trim serve per le SSD per cui non ti serve.

Mettimi lo screenshot dell'audio

 

Dunque dove OnyX mi dice "IMPORTANTE: Non eliminare la Cache di Sistema se utilizzate Trim Enabler? non metto il flag?

 

lo screenshot dell'audio te lo allegato non va bene?

Link to comment
Share on other sites

Voodoo è un alternativa a AppleHDA quando non c'è compatibilità. Hai installato l'AppleHDA?

Sorry: mi sono perso io. Installa Applehda del pacchetto con kext wizard come hai fatto per FakeSMC stessa procedura. Ripara permessi  ericostruisci la cache e riavvia

Link to comment
Share on other sites

Sicuro!! Scommetto che lo provi schiacciando i tasti volume. Fammi un'altro screen, poi vai in Preferenze di sistema e setta come per immagine, poi configura l'uscita degli altoparlanti

Schermata 2015-03-21 alle 12.19.33.png

Link to comment
Share on other sites

Hai riavviato dopo che l'hai messo?

controlla che in S/L/E ci sia AppleHDA.kext. Poi ogni volta che fai un cambiamento vai a controllare sempre i pref di sistema audio e in info di sistema audio se è cambiato qualcosa

Link to comment
Share on other sites

E fai anche un bel repair permission e cache con kext wizard

Un consiglio cancella un po di cartelle tipo efi,efi backups e chameleon backups...poi il dsdt prova a copiarlo anche nella root di sistema(per intenderci la cartella che si appena clicchi due volte sul hdd di yosemite)

Un'altra cosa perche nella cartella extra hai due o.c.p.b e smbios?

Link to comment
Share on other sites

Adesso in audio da preferenze mi permette di muovere i volumi, in uscita ho due "Uscita - Porta uscita audio" selezionato prima uno e poi l'altro ma nulla audio zero.

 

 


Hai riavviato dopo che l'hai messo?

controlla che in S/L/E ci sia AppleHDA.kext. Poi ogni volta che fai un cambiamento vai a controllare sempre i pref di sistema audio e in info di sistema audio se è cambiato qualcosa

 

si riavviato. c'è il file in S/L/E


E fai anche un bel repair permission e cache con kext wizard
Un consiglio cancella un po di cartelle tipo efi,efi backups e chameleon backups...poi il dsdt prova a copiarlo anche nella root di sistema(per intenderci la cartella che si appena clicchi due volte sul hdd di yosemite)
Un'altra cosa perche nella cartella extra hai due o.c.p.b e smbios?

 

sicuro che ha cancellare sta roba non faccio casini?

 

o.c.p.b e smbios sono rinominati .orig devo elimanarli per forza?

audio-info.tiff

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...