Jump to content

[Risolto] Kernel Mavericks 10.9.3


Agostino9446
 Share

65 posts in this topic

Recommended Posts

allora provalo

 

decomprimilo e mettilo in Extra

carlo allora ho provato a mettere il tuo dsdt in extra e inserirlo nel ocpb...poi al boot ho provato con pcirootuid sia 1 che 0 ma nulla stessa lag...forse l'unica miglioria e che al boot mi sembra piu veloce...ma la lag rimane
Link to comment
Share on other sites

post-1289475-14026012155261_thumb.jpg

mi metti uno screen

su informazioni grafica e monitor

prova un po' di flag

 

sia ge no che yes e il framebuffer chutoro

 

mettilo in Extra

 

non mettere flag solo -v

Screen fatto...ora provo con i tuoi ocpb e smbios

Allora ho provato...con ge si mi danessun segnale a monitor con ge no arrivo al desktop ma sempre con lag

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai fatto overclock...casomai controlleró se sia messo su manual...ma secondo te ma da cosa puo dipendere?!sento persone che gli va tutto bene...eppure ricordo che fino alla 10.9.1 anda va tutto bene seguendo la tua guida...proprio non capisco

Link to comment
Share on other sites

non capisco riprova la 10.9.1

 comunque è vero a parte i problemi con iCloud il resto va bene

riprova a fare usb

e fai un istallazione pulita senza nulla cambi solo i kernel, provali tutti

deve andare

Link to comment
Share on other sites

Oggi proprio ho provato con installazione pulita avviando e mettendo solo l'ultimo kernel rc7 e si avviama solo -x...senza resto fermo sulla rotella colorata...pero non ho cambiato i kext della extension.mkext ho lasciato quelli dell'installazione

Link to comment
Share on other sites

Oggi proprio ho provato con installazione pulita avviando e mettendo solo l'ultimo kernel rc7 e si avviama solo -x...senza resto fermo sulla rotella colorata...pero non ho cambiato i kext della extension.mkext ho lasciato quelli dell'installazione

allora istalla questi con kext wizard

.

e lascia perdere estension.mkext

 

ripara permessi e cache

kext.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...