Jump to content

[RISOLTO] Mavericks 10.9.2


Agostino9446
 Share

111 posts in this topic

Recommended Posts

deve andare

se necessario tieni dsdt, cartella Extra

e ristalla

abbiamo la stessa scheda

 

ps: addirittura sto provando overclock con la 10.9.2 e sono arrivato a 4.3ghz

impressionante


io ho fatto direttamente aggiornamento combinato dalla 10.9

prova cosi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ma partendo dalla niresh come aggiorno alla 10.9.2, mi ricordo che con la 10.6 ogni aggiornamento bisognava poi ripristinare dei kext. quali sarebbero su mavericks? 

sei riuscito ad aggiornare con i kext e kernel di carlo? fammelo sapere così procedo anche io... :D

Link to comment
Share on other sites

io con pandora non sono riuscito a fa funzionare la mia scheda video...al momento preferisco utilizzare la ni..sh....ci provo ora e ti faccio sapere se va con i kernel...alle brutte faccio una nuova install...incrociamo le dita...

Link to comment
Share on other sites

ho solo un dubbio sulla procedura...cioe metto prima kext modificati e il kernel da sostituire? ho notato che se aggiorni al termine dell update il sitema si riavvia e quasi sicuramente avrò kernel panic e sarei impossibilitato a fare poi la procedura..


ho trovato questa procedura... 

 

1-Before upgrading backup your Sandbox.kext, System.kext. 

2-Update the system. 
3-Replace mach_kernel
5-Restart 
6 Now the Mavericks Boot from the DVD or USB. 
7-Make Repair permissions and restart. 
8-use flags -v
 ora la provo con il combo update...
Link to comment
Share on other sites

Io alla fine ho continuato a provare a fare partire i kext della scheda video,  Ho pure provato un nuovo kernel amd che prometteva il fixaggio delle icone rosa. sulla 10.9 ma non sembra funzionare, a ogni riavvio per vederle normali bisogna dare a terminale questo commando  "rm ~/Library/Application\ Support/Dock/*.db && killall Dock" troppo snervante

 

 

ma li leggete i post?  ;)

post 22 

comunque sono testati su retail 

non ho mai istallato niresh

 

pensavo fossero specifici per l'utente, chiedo venia.

Domani se riesco ci provo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...