Jump to content

Problemi con Hazard

* * * * * 1 votes

• Please log in to reply
47 replies to this topic

xCaSTieLx

xCaSTieLx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
No non si avvia :( Prima però dice qualcosa come nvidia end qualcosa perchè non è intel...Ma appare tipo 2 secondi e poi scompare...

( non si avvia manco con S)

Arriva a SuperNForceATA : configureTFPointers (0xqualcosa)
Sotto c'è una riga con scritto niente e l'input non lampeggia...

Credo è quasi il caso di rifare tutto da capo .-. Se riesco a tenere il combo update...

Stò avviando live cd di ubuntu ma mi pare di aver letto che non ha i permessi di scrittura sui volumi osx e quindi non posso cancellare ti faccio sapere se ha funzionato.

Niente...Col il cd hazard l'unica cosa che posso fare è il ripristino ma non funziona...lo avvio faccio continua e rimane la palla colorata che gira per ore e ore e ore...Mi sa mi tocca rifà tutto da capo...E non mi prende proprio...

Aggiornamento xD

Ho fatto bootare il cd che mi feci scaricare per installare lion..Quello del boot con la M mi pare...Fatto stà che da li sono riuscito a entrare in system library fare il ocmando remove...
E poi ha scritto tipo RM: il nome di tutti i file che erano nella cartella dei kext ma accanto diceva tipo system file read only...Quindi non sò se l'ha cancellati...Anche perchè poi ho fatto reboot, ho fatto partire senza flag e mi ha dato lo stesso errore di prima...ora provo a far partire in V

Infatti il problema sembra essere la Geforce...Ma io non ho toccato nulla nella scheda video .-. Funzionava tutto!

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,087 posts
quel vodoo era per snow e lion lo uso io x entrambi
provato altre flag tipo
-v UseKernelCache=No -force64 GraphicsEnabler=No

se no smonta la scheda video e prova con quella integrata
prova un po' di avvi con delle flag

xCaSTieLx

xCaSTieLx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Ho fatto di meglio >.< Ho reinstallato così ne ho aprofittato per creare 2 partizioni..Una di nome lion e una leopard...Adesso..Mi funziona anche l'audio ho messo il voodoo che era in hazard...L'unica cosa è che non ho internet per riscaricare la combo

Solo che la mia scheda di rete è LAN - Realtek PHY RTL8201EL
- Speed: 10/100 Ethernet
- Supporta Wake-On-LAN
- Supporta PXE

e mi pare che non ci siano kext funzionanti

Forse ne ho trovato uno ma...Non prende la pennetta usb...Quindi finchè non la prende non posso provarli...

xCaSTieLx

xCaSTieLx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Ci sono forse buone notizie :3 Forse e ripeto FORSE sono riuscito a far funzionare tutte le usb.
Invece, il problema rimane internet.

Ok a quanto pare per far funzionare le usb dovevo DISABILITARE UsbLegacy dal bios.
Ora però ho installato delle cose per la scheda di rete che non mi permettono più di aprire la configurazione network...appena la apro si freeza tutta la pagina del network...la posso solo chidere forzatamente

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,087 posts
guarda che ho trovato tu l'nglese ho visto che lo capisci vedi se cavi qualcosa
http://www.insanelym...tain-lion-1082/

prova http://www.osx86.net...-rtl840_...html

http://www.osx86.net...101e-8102e.html

http://www.osx86.net...&id=2677&page=2

se non funge vai in S/L/E e togli il kext

xCaSTieLx

xCaSTieLx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Che bello sentirti :3
Comunque avevo gia cancellato il kext ma non andava lo stesso!!
Ora, ho rimesso la combo update e funziona mi segna anche connesso!
Chissa se poi però non fa come prima che mi si scollega dopo un pò...spero proprio di no perchè adesso è davvero come dovrebbe essere...
Cioè avvio senza dover neanche mettere le flag e mi funziona usb internet audio e tutto...L'unico problema ora è la risoluzione e quindi i driver video...
Potrei risolvere come mi hai gia fatto fare usando Enoch ma non voglio...Voglio che il sistema si avvii senza comandi voglio una cosa pulitissima e liscia!

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,087 posts
enoch lo devi usare
e quando aggiornerai per far funzionare la video
npci=0x2000 abilita la sv
ecc..
servono per forza
enoch è indispensabile e secondo me non ha rivali
puoi mettere un altro boot ma la sua gestione secondo
l'avvio fluido alla fine lo fa fare enoch

xCaSTieLx

xCaSTieLx

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 54 posts
Sai cos'è ora l'unica cosa che mi da fastidio?
Forse 2 ma non sono sicuro che siano più 2 da quando ho cambiato risoluzione!
Allora la prima (che forse è scomparsa), è che il broswer qualsiasi broswer si impalla. Ma se continua forse è solo una questione di plugin flash..
La seconda, molto più seccante, è che dopo aver scelto graphic enabler in Enoch, quando accendo il mouse e la tastiera non vanno! Devo aspettare circa 2 minuti prima di poterli usare..Ma va più che bene il resto worka al 100% xD
Ah un altra seccatura è che per la cosa delegacy usb disabilitato, mi tocca tenere collegate 2 tastiere così al boot posso cliccare invio per scegliere l'hardisk xD

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy