Jump to content

[Aiuto] Installazione ML Samsung NP350V5C

- - - - -

• Please log in to reply
243 replies to this topic

Giru584

Giru584

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Buongiorno, io sono riuscito a installare ma non riesco a capire come fare il boot, non va neanche seguendo il post 64!! Ma se io tolgo TUTTO dall hard disk da utilità disco installo ml e poi Windows 8 non mi funziona? Sapete aiutarmi? Io ora ho reinstallato solo w8 con tutto sopra, c'è un modo per non formattare e far funzionare? Grazie

Giru584

Giru584

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Ciao..potete rispondere per favore?
Io non arrivò fino al punto dove dice di scrivere
Cd /volume/pennausb ma non so cosa mettere al posto di volume e penna USB! Potete gentilmente aiutarmi???

iakughan

iakughan

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 313 posts
  • Interests:Informatica, Sistemi Operativi, Smartphone, Manga, Anime.

Ciao..potete rispondere per favore?
Io non arrivò fino al punto dove dice di scrivere
Cd /volume/pennausb ma non so cosa mettere al posto di volume e penna USB! Potete gentilmente aiutarmi???

ti riferisci a questa guida?

1. open the folder i386 and copy boot1h for your USBInstaller.
2. boot from USBinstaller and go for utilities and open app Terminal
3. type diskutil list for identified your disk and partition were you installed of system ML = ex: disk0s2
4. type diskutil unmount disk0s2
5. type cd /Volumes/"PENNA USB"/
6. type dd if=boot1h of=/dev/diskXsY bs=4096
7. reboot

scusa quando fai diskutil list ti dice quali dischi sono collegati e il loro nome (la mia penna si chiama "Mac OS X Base System"), allora tu dovrai scrivere cd /Volumes/"il nome della tua penna usb"/, ti faccio un esempio, nel mio caso ho scritto cd /Volumes/"Mac OS X Base System"/

Giru584

Giru584

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 15 posts
Ho sistemato quello ma per il momento ho deciso di lasciare da parte il progetto dato che non capisco dai vari post che smbios mettere e non capisco come far funzionare hd4000 e processore che viene riconosciuto male...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy