Jump to content

L'hackintosh perfetto?

intel mini-itx iMac

• Please log in to reply
13 replies to this topic

cili0

cili0

InsanelyMacaholic

• Retired
  • 3,009 posts
Questo potrebbe aprire nuove frontiere dell'hackintosh:

http://www.macitynet...le-iMac/aA62075

pimpa

pimpa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
L'hack serve propio per sfuggire alle limitazioni dell'imac....
Senza dover spendere una fortuna per un macpro...

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 353 posts
In generale sono d'accordo con voi, ci sono due problemi l'ingegneria Apple ed Efi che purtroppo continuano a fare la differenza anche con hardware vecchio e/o peggiore (di apple)...
Molto difficile farsi un simil mac pro, mac book o i mac senza avere terribili problemi di riscaldamento, chi afferma il contrario o non ha mai avuto dei mac o mente sapendo di mentire. Non ci sono ventole, dissipatori o quant'altro che possano risolvere i problemi. Adesso ho un mini mid 2010 ma in passato ho avuto di tutto tranne un portatile di Apple. Efi poi nonostante i fantastici bootloaders di Ermac e' imbattibile e finche' sara solo di Apple i pc saranno sempre dietro anche come detto sopra con Hardware migliore e nuovo.
Certo che e' fantastico avere l'eeepc in firma che fa quasi tutto, ma anche usandolo alimentato dalla rete e togliendo la batteria dopo 1 ora e' bollente....

Una osservazione ma avete visto il back side di questo similimac quant'e' ampio, ma soprattutto servira'? Ne dubito...

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,085 posts
ciao
certo è vero e molto difficile da farsi un simil macpro, ma si fa. (cosa che un mac non fa' a meno che virtualizzi altri sistemi con prestazioni zero)
con la meta del prezzo di un macpro, ci monti un bel hak co le stesse prestazioni