Jump to content

[AIUTO] iAktos L2 si blocca al boot prima dell'installazione

blocco iaktos boot lion hp aiuto help

• Please log in to reply
6 replies to this topic

CyberTHE

CyberTHE

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
Salve ragazzi, sto provando ad installare iAktos L2 così da mettere Lion sul mio Notebook HP... Ho impostato il Boot correttamente da DVD, ma quando prova a farlo si blocca sulla schermata del Boot non permettendomi di fare niente, neanche di scrivere "cpus=1 busratio=15", ma si riavvia dopo circa 2 minuti ribloccandosi... cosa può essere? Il boot non è compatibile col mio PC?
Grazie :)

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
scusa ma premi f8 subito dopo avere bottato da dvd?

CyberTHE

CyberTHE

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts
sì lo premo subito ma si blocca nella schermata del boot di iAktos e dopo poco si riavvia il pc :(

bedu71

bedu71

InsanelyMac Sage

• Donators
  • 332 posts
  • Interests:pc iphone film letture
controlla le impostazioni da bios!!

CyberTHE

CyberTHE

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 41 posts

controlla le impostazioni da bios!!

ho controllato, ma il bios del mio HP non ha quasi niente da poter impostare, è come se fosse bloccato...

gabrielepizza2010

gabrielepizza2010

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 90 posts

Salve ragazzi, sto provando ad installare iAktos L2 così da mettere Lion sul mio Notebook HP... Ho impostato il Boot correttamente da DVD, ma quando prova a farlo si blocca sulla schermata del Boot non permettendomi di fare niente, neanche di scrivere "cpus=1 busratio=15", ma si riavvia dopo circa 2 minuti ribloccandosi... cosa può essere? Il boot non è compatibile col mio PC?
Grazie :)

Ciao, avevo lo stesso problema, io ci ho rinunciato ed ho installato con #####...

ants

ants

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 52 posts
Hai provato ad impostare sul bios AHCI su MANUALE e poi ABILITATO?

Also tagged with one or more of these keywords: blocco, iaktos, boot, lion, hp, aiuto, help

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy