68 replies to this topic
Posted 26 September 2011 - 08:09 PM
La iatkos continua a progredire, e ci porta la prima distro con base Lion addirittura 10.7.1
Link alla news
Link alla news
Posted 27 September 2011 - 09:28 AM
lo dicevo io! Se si può integrare lion in un dvd auto bootstrappabile...si può anche creare un cd di boot per lion e bootare da un dvd "retail"creato con la dmg di lion stessa!
Posted 27 September 2011 - 04:29 PM
Posted 27 September 2011 - 06:15 PM
Fateci sapere le vostre prime impressioni se la provate
Posted 27 September 2011 - 06:19 PM
domani di sicuro
Posted 28 September 2011 - 11:00 AM
domani di sicuro
in download
Posted 28 September 2011 - 08:31 PM
Posted 29 September 2011 - 08:37 AM
A livello di modifiche come sta messo? pesati personalizzazioni? kext aggiuntivi?
Posted 29 September 2011 - 02:05 PM
Non riesco a farlo avviare sul mio Pc in firma... Consigli? P.S. Provato con:
- -v
- -v -x
- -v -f
- -v busratio=20 cpus=1
Posted 29 September 2011 - 04:25 PM
A me va una scheggia, senza dsdt e con sleep, speedstep e compagnia cantante nativi! ! GRAZIE ANCORA CARTRI!
p.s.
questo significa che anche da iatkos posso aggiornare come se fosse una retail ( mi toccherà ricopiare ad ogni update solo l'apple HDA)
p.p.s
addio sbattimenti per il cd di boot lion!
p.s.
questo significa che anche da iatkos posso aggiornare come se fosse una retail ( mi toccherà ricopiare ad ogni update solo l'apple HDA)
p.p.s
addio sbattimenti per il cd di boot lion!
Posted 29 September 2011 - 05:21 PM
A livello di modifiche come sta messo? pesati personalizzazioni? kext aggiuntivi?
nulla da riportare,"solo" comoda da avere su DVD
vi lascio le selezioni possibili con questa distro

comunque sempre complimenti al team di iAtkos
Posted 29 September 2011 - 05:47 PM
Ben detto Alex, complimentoni a Iatkos ! Molto più che una semplice distro! E' fluida ...e non mi parsa bbia i soliti bug delle distro,..nemmeno nella sezione lingue!
Posted 29 September 2011 - 06:59 PM
in download.....
Posted 30 September 2011 - 04:25 PM
in download
Posted 01 October 2011 - 06:17 PM
Gran bella notizia!
Funziona con ION? Mi piacerebbe installarla sul mio HTPC, un AsRock ION330 con Atom Dual Core 330 e NVidia ION...quali kext dovrei selezionare? Pensate che funzionerebbe la HDMI?
Grazie!
Funziona con ION? Mi piacerebbe installarla sul mio HTPC, un AsRock ION330 con Atom Dual Core 330 e NVidia ION...quali kext dovrei selezionare? Pensate che funzionerebbe la HDMI?
Grazie!
Posted 01 October 2011 - 06:36 PM
io non uso mai queste pacchettizzazioni.. ma le trovo utili quando devo testare delle patch al volo
dunque.. la aspettavo.. da tempo!
Posted 02 October 2011 - 05:13 PM
ah. provato.. non carica. si ferma al dsmos arrived. non vedo nessuna traccia della video.. eppure in lion senza tarocchi la video partiva! quindi immagino che i driver siano alterati.
ps. ma dsmos.. non è mica un parente dell'msdos? eh eh
ps. ma dsmos.. non è mica un parente dell'msdos? eh eh
Posted 02 October 2011 - 05:29 PM
Tentar non nuoceGran bella notizia!
Nemmeno io, ma ad esempio da mettere su virtualbox quando non si ha un hackintos/mac sono molto comodeio non uso mai queste pacchettizzazioni.. ma le trovo utili quando devo testare delle patch al volo
eheh potrebbe essereps. ma dsmos.. non è mica un parente dell'msdos? eh eh
magari un graphics enabler=yes/no potrebbe servire?
Posted 02 October 2011 - 07:29 PM
proverò domani
stasera sono fuso.. ho già trovato un bel tool per lo switch della video interna/pci del portatile
gfxcardstatus
che però mi ha fatto capire che la ati interna non la vedo ma non la uso mai!
stasera sono fuso.. ho già trovato un bel tool per lo switch della video interna/pci del portatile
gfxcardstatus
che però mi ha fatto capire che la ati interna non la vedo ma non la uso mai!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account