Jump to content

[Opinione] Nuovo imac o hack?

• Please log in to reply
47 replies to this topic

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Dopo tutto questo tempo e tutti gli interventi letti (tutti condivisibili, almeno in parte) resto convinto che Mac e Hack sono 2 cose diverse, l'uno non esclude l'altro.

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,042 posts
giusto
se vuoi smanettare fai un hack . e se vuoi l'estetica la si fa' ugualmente.

se devi lavorare come me in grafica, musica e video ti fai un bel mac limpido e fiammante e metti le mani solo sul mause e tastiera

pimpa

pimpa

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 83 posts
Fermo restando che un portatile Mac é inimitabile sul fisso ho un hack stabilissimo, in studio ho anche un macpro e non é piú sicuro del mio 6600.
Peró quando scade la garanzia se il Mac si rompe sono dolori, coll' hack cambi il pezzo con poca spesa e via....

cavallo

cavallo

InsanelyMac Sage

• Members
  • PipPipPipPipPip
  • 347 posts
Tutte opinioni giuste c'e' solo un problema, il troppo veloce aggiornamento dei componenti che mi ha sempre fatto scartare L'Hack da farmi, a meno che non acquisti un portatile economico per misurarmici nell'installazione o un vecchio pc. Costano troppo i mac, il mini o l'imac (veramente esagerato)in particolare, vero ma c'e' un ritorno, fra due anni lo vendo e mi compro il mini o l'imac che uscira doppio hexa a magari 550 (mini) o 1150 (imac) euro e con 100 euro ci mettero' 32 gb di ram. Espandibilita =stupidaggine scheda grafica limitata idem disco troppo lento=estrema cazzata, odio i giochi e windows quindi sono tre parametri da non tenere in considerazione. Sono uno sperimentatore/smanettatore atipico, sperimento cose a cui nessuno pensa non le cose scontate e sinceramente le cose che citate sono scontate. Presi apposta l'Asus eeepc1001PX perche avevo letto che ML non sarebbe stato assolutamente installabile. Del resto sono uno dei pochissimi che non rompe quando ha problemi. Un Ultima cosa le Motherboard pc sono veramente pensate coi piedi, mi fanno andare al bagno.

bberts

bberts

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 93 posts
Io 3 anni fa avaevo un imac poi ho scoperto gli hack e ora ho un notebook e un desktop con osx funziona tutto compreso icloud etc. l' unica seccatura sono gli aggiornamenti che cmq con un pò di esperienza si fanno in fretta
ah l' imac l' ho venduto

carlo_67

carlo_67

InsanelyMac Deity

• Local Moderators
  • 2,042 posts

Io, da Hackintoshiano di vecchia data, penso che se uno parte con l'intenzione di avere un Mac si prende un Mac soprattutto se ci si deve lavorare.

Se uno ha o vuole prendersi un PC, se gli piace il mondo Apple, lo prenda o lo renda compatibile Hackintosh come hardware etc.

Prendere un PC per usarlo esclusivamente come Mac non lo farei.

Con un PC, oltre ad avere i SO Apple, potrò gicherellare con tutti i SO che ho etc etc.

quotissimo mac e mac e hack è hack con tutti i loro pregi e difetti

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....
Riprendendo il discorso, è vero che anche con un mac potrete installare windows, linux etc, ma quello che mi piace di più è poter modificare a mio piacimento l'hardware del mio PC, fermo restando che un MAC è un'ottima scelta, ma ripeto divers da quella di "farsi" un Hack

.::Fabio::.

.::Fabio::.

InsanelyMac Legend

• Moderators
  • 8,237 posts

Riprendendo il discorso, è vero che anche con un mac potrete installare windows, linux etc, ma quello che mi piace di più è poter modificare a mio piacimento l'hardware del mio PC, fermo restando che un MAC è un'ottima scelta, ma ripeto divers da quella di "farsi" un Hack

D'accordo con te Giorgio

Fabio

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy