A mio avviso, l'Ipad2 mi sembra un po inutile.
E' praticamente la versione ingrandita dell'iphone. Mi sarei aspettato dall'apple una specie di computer mini portatile con dentro ad esempio SnowLeopard, una specie di pocketpc per intenderci. è anche alto il prezzo, al versione con più memoria costa quasi quanto un mac portatile.
lo ritengo inutile perché si possono eseguire soltanto applicazioni, sul mac oltre ad eseguire applicazioni, puoi gestire i file, e non solo.
lo ritengo inutile perché non vi è lo slot per la microsd(o simile), perchè non possono pretendere che noi dobbiamo avere i file sul disco rigido dell'ipad, ad esempio, le foto le abbiamo nella nostra sd, se ci troviamo fuori casa senza un computer, come facciamo a visualizzare le foto appena scattate sul grande monitor dell'ipad ? potevano fare, ad esempio, la versione di 16 gb (scusate non so quanti gb sono le versioni attuali) con qualcosina in meno, come la fotocamera integrata e un processore più lento, la versione da 32 con fotocamera integrata ma processore un po più lento, quella da 64gb full optional, così andrebbero fatte le versioni dell'ipad.
Il grande Steve Jobs, mi ha un po deluso sta volta...
forse mi sbaglio su tutto, ma questa è la mia opinione.
Che ne pensate ?
PS: (mi vengono pensate continuamente per svalutare l'ipad)io sono un programmatore, studio il c++ da auto didatta e mi considero abbastanza bravo, mettiamo che un giorno mi viene l'ispirazione e sono in viaggio, con che compilo i miei progetti ? che faccio aspetto col rischio di dimenticare ? No, lo scrivo su carta e penna!!! L'ipad battuto da una penna e un foglio di carta XD