Jump to content

[emulazione WII e GameCube] Dolphin nativo per OS X Snow Leopard


Mela quadrata
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

guarda, causa malfunzionamento sul mio hack dell'update 10.6.6 (il processore veniva gestito alla caxxo, come su molti mac originali) ho dovuto formattare tutto (dopo un anno e più di hack senza problemi con gli aggiornamenti! ) e re installare snow 10.6.5, ma appena ho installato le ultime versioni dal primo sito del tread, anche a me non partivano... credo sia un problema delle ultimissime release...

 

ho appena scaricato la versione r6916 del vecchio releaser ed ora anche questa funziona... :D

Link to comment
Share on other sites

mo riprovo pure io... ma secondo me c'è qualche cosina che non va nella nostra configurazione!!

che sia la scheda video??? 8400gs??

 

 

forse è un problema con i driver nvidia per mac verso alcune gpu non montate sui mac...

ma è solo un forse... :(

 

considerato che è relativamente poco che la gente inizia ad usare le schede video dei mac per giocare, forse i drivers creano problemi con i giochi su certi hardware "non ufficiali"...

 

Comunque occhio che per l'emulazione certi giochi non partono neanche su windows se il processore non è adatto per loro, o per il dolphin stesso.

 

PS: l' E5500 te lo fa girare bene il dolphin su windows?

Link to comment
Share on other sites

no assolutamente non parte nessun gioco!

Cerca di avviarsi poi si chiude l'applicazione!

He he quindi potrebbe essere la cpu!!!

hahaha son sfigato coi processori....

vabbè niente di male alla fine ma misarebbe piaciuto! rimanderò a quando riuscirò a trovare un'altro procio!!

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...