cenerebianca, on Nov 15 2010, 08:06 PM, said:
cambiando boot loader riesco ad arrivare alla schermata con la mela e il cosino sotto che gira, prima dell'inizio del setup di SL, e, per rispondere anche a Trokij, il problema era proprio il cd di boot, potresti provare con iBoot che a me ha funzionato.
problema successivo.. mentre carica, prima di arrivare al setup di SL, spunta il simboletto del divieto sulla mela e non va più avanti.
ho provato con iBoot avviando poi SL sia normalmente sia -x, e successivamente con iBoot legacy, sempre prima normalmente e poi -x, ma in tutti i casi arrivato li si blocca, credo il problema sia la scheda video non supoprtata (quella in firma nvidia fx580) anche perchè avviando -v mi dice che c'è un problema con nvenabler...
HELP PLEASE
problema successivo.. mentre carica, prima di arrivare al setup di SL, spunta il simboletto del divieto sulla mela e non va più avanti.
ho provato con iBoot avviando poi SL sia normalmente sia -x, e successivamente con iBoot legacy, sempre prima normalmente e poi -x, ma in tutti i casi arrivato li si blocca, credo il problema sia la scheda video non supoprtata (quella in firma nvidia fx580) anche perchè avviando -v mi dice che c'è un problema con nvenabler...
HELP PLEASE
E' una guida generale: lo scopo è far capire quali sono i meccanismi che sottintendono una installazione di Snow, sarebbe meglio per problemi specifici chiedere nei topic appositi (è più probabile avere aiuto)

Sign In
Create Account